Verona, Verona · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Verona, Verona · Da Luglio 2017
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ciao a tutte, Cerco mamme che hanno vissuto questa gioia dopo i 40 anni. Per confrontarmi e anche chiedere consigli.Io purtroppo ne ho 43 e se tutto va bene quando nascerà sarò alla soglia dei 44....
Ciao a tutte, scusate lo sfogo... Il mese scorso ho aperto un post perché ho avuto una biochimica ed essendo la mia prima esperienza volevo capire bene a chi rivolgersi quando si hanno problemi in...
Ragazze cosa mi dite di questo modello di culla x neonato? Mi sembra molto compatta avendo poco spazio in camera e in più con le rotelle posso spostarla. So che si userà solo nei primi 6 mesi di vita...
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato a un sondaggio
994 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho partecipato al post di Valentina
997 giorni faAnna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione