Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2019 Agrigento

Mamme con prima gravidanza dopo i 40 anni venite a me ?

Valentina, il 25 Luglio 2023 alle 18:33 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao a tutte,
Cerco mamme che hanno vissuto questa gioia dopo i 40 anni.
Per confrontarmi e anche chiedere consigli.Io purtroppo ne ho 43 e se tutto va bene quando nascerà sarò alla soglia dei 44. 😂😂😭😭

17 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Luglio 2023 alle 08:28
  • A
    Sposa Novella Luglio 2019 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho avuto il mio primo figlio a 36 anni, dopo 2 anni di tribolazioni. Non ho capito se ti poni più il problema sulla gravidanza o sul post, ma comunque noto che, indipendentemente dall'età, dalla fatica di avere il nostro bambino e da tutto il resto, quando nascono siamo tutte mamme allo stesso modo, pregi e difetti compresi. Non porti questi problemi. Goditi tutta la felicità che sta per arrivare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo! Scusami con il cellulare evidentemente mi sono persa la notifica.
    Sei un ricordo degli inizi.
    Grazie che ti sei ricordata di me ❤️Fatico a realizzare se non vedo l ecografia..
    • Rispondi
  • Haydy
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Haydy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale ti ho scritto in privato, ma probabilmente non ricordi più chi sono.
    volevo solo farti tanti auguri!Sono immensamente felice per te ❤️.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina...ho tante amiche che purtroppo stanno seguendo questo percorso, posso solo immaginare cosa voglia dire vedere le altre con i bimbi o incinte quando in cuor tuo non desideri altro che questo dono... Quindi spesso vi leggo, senza mai commentare, perché avete una grande forza e sono felice che molte di voi riescano in questa impresa❣️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie hai ragione. Sant'Anna è davvero speciale.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia non sapevo.. che molte seguissero noi con gravidanza complicate. Grazie
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non sapevo che così tante donne m incoraggiassero da lontano. Grazie di cuore
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, la nostra piccola è nata l anno scorso, avevo 44 anni, ho semplicemente lasciato subito il lavoro, palestra, dieta, ginecologa privata, parto cesareo programmato in clinica privata, tutto è andato bene. Io la guardo da un altro punto di vista, a quest età posso dedicarle tempo e risorse che vent anni fa non avrei avuto. La vita ti offre possibilità meravigliose goditi ogni attimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto😅 io ne avevo 27 per il primo...ma una delle mie 2 testimoni ha avuto il primo a 36 e la seconda a 38... Ormai è la normalità... Anche nel gruppo preparto per la mia seconda bimba la media era 35/36...Sarai seguitissima ed andrà tutto alla grande 🥰
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, è partito il messaggio prima che terminali.
    Dicevo che pregherò per te.
    Un abbraccio virtuale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Luglio 2021 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ho seguito la tua storia nell'altro gruppo ma non ho mai scritto. Ti faccio tanti auguri, sono tanto felice per te.
    Ti volevo rassicurare, mia mamma ha avuto me 33 anni fa che ne aveva 40. Nel 1956 mia nonna ha avuto mia zia a 43 anni, l'ha chiamata Anna perché Sant'Anna è la protettrice delle partorienti, all'epoca c'era la preghiera e poco più, noi ora siamo più fortunate. Stai tranquilla, il tuo bimbo o la tua bimba ha solo necessità della tua serenità, vedrai che andrà bene.
    Ancora tanti auguri di cuore, tra l'altro oggi è anche Sant'Anna, preghero
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ...anche a me dissero in ospedale le ostetriche che l'età media del primo figlio in Italia è tra i 35 e i 36 anni (io all'epoca ne avevo 25). Vedrai che andrà tutto bene e dovrai solo fare qualche controllo in più 😊 io ho un'amica che è diventata mamma per la seconda volta poco prima dei 40 ed è andato tutto bene 😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata ha avuto il secondo figlio a 42 anni. Sia la prima che la seconda gravidanza sono state sempre un po'a rischio perché lei ha due fibromi ed aveva sempre perdite quindi è stata molto a riposo. Ha fatto per entrambi cesareo ed è andato tutto bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha avuto il primo bimbo a 38 e il secondo a 41 ..ed è andata tutto benissimo 💕
    La mia nonna ebbe il mio papà a 44 anni ( era l'ultimo figlio ) ..
    Vedrai che andrà tutto bene 😙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, non ho esperienza diretta perché io ho 31 anni, e ho 2 bimbi. Però mia suocera all'epoca ha partorito la quarta figlia a 40 anni ed è andato tutto bene. Ora l'età media del primo figlio si è alzata, quasi nessuno ha figli sotto i 30, e la maggior parte li fa tra i 35 e i 40. Ti terranno monitorata, ti consiglieranno di fare il DNA, ma vedrai che andrà tutto bene❣️Ho letto la tua storia, ma non ho mai commentato. Sono sicura che il vostro miracolo è davvero speciale❣️
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Non preoccuparti... Ho diverse amiche che hanno partorito sulla 50ina e tutto è andato bene. Credo sia molto soggettiva la gravidanza, non farti condizionare dall'età. Sarai ben seguita e il tuo bimbo/a felice di essere amato/a. Ho seguito la tua storia e fatto una preghierina per te e sono davvero felice di questa bella notizia! Goditela. ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione