Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa Abituale Luglio 2021 Reggio Calabria

Aiuto gonna abito sposa

Patrizia, il 7 Agosto 2020 alle 23:37 Pubblicato in Moda nozze 0 11
Ciao a tutte.. ho scelto il mio abito da sposa,stile romantico con una gonna abbastanza ampia.. loro me l'hanno fatto provare con il sottogonna con i cerchi,sconsigliandomi il tulle.. voi cosa dite?io sono indecisa,preferirei il tulle così da non rendere la gonna troppo ingombrante e difficoltosa nei movimenti..

11 Risposte

Ultime attività da Marta, il 8 Agosto 2020 alle 18:14
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il cerchio ti potrebbe solo che aiutare con i movimenti mentre con il tulle si rischia di appesantirsi troppo. Io ho la gonna in tulle ma non troppo ampia quindi rimane leggera e per questo ho scelto di evitare il cerchio in quanto avrebbe cambiato l'effetto del vestito, altrimenti per la comodità lo avrei messo.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti sentivo con il cerchio? All'idea io mi sentirei impacciata ma magari privandolo l'effetto è diverso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il tulle, il cerchio e quando ho fatto la prova mi sono voluta sedere 😁😁😁 sono comodissima. Ho provato a "calciarlo"sembravo uno scaricatore di porto 😂😂😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò il cerchio ed è comodissimo.. ti permette di camminare tranquillamente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchio tutta la vita! Sostiene la gonna ed evita di farti inciampare per il tessuto che mentre cammini ti si infila tra le gambe
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sottogonna con cerchio.
    tiene il peso della gonna,evita che finisca sottoi piedi ed è utile anche per andare in bagno

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che con strati e strati di tulle sentivo la gonna pesante.. Cerchio!! 😊🙂
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo strati e strati di tulle (Se non erro in tutto erano tipo 7🤣), avevo chiesto in atelier se fosse il caso di indossare il cerchio ma me L hanno sconsigliato, alla fine non mi sono trovata Scomoda pero non avendolo provato non ti posso fare il paragone
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I cerchi tengono teso il tessuto e la gonna in forma perfetta ma sono ingombranti!!!!! Io chiederei di provare una sottogonna di tulle prima di decidere 😉
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io ho scelto il cerchio, lo trovo molto più comodo anche quando cammino perché non inciampo nella gonna. Inoltre il cerchio è flessibile quindi non avrò difficoltà
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io invece ho voluto il cerchio... Mi avevano fatto provare l'abito senza e sinceramente facevo fatica a camminare con tutti quegli strati di tulle che mi grattavano le gambe.... Per camminare bene dovevo dare il calcetto alla gonna altrimenti rischiavo di inciamparci... Secondo me con il cerchio si cammina molto molto meglio😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione