Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2018 Caserta

Aiuto herpes labiale!!!!

❤Mely❤, il 3 Febbraio 2018 alle 08:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno ragazze, oggi mi è spuntato un herpes e ciò mi ha fatto subito pensare al giorno del matrimonio! E se mi uscisse???????? Qualcuno come me ha questo problema? Una volta , al liceo, mi uscì sulla palpebra e ricordo di aver preso Delle compresse di aciclovir anziché mettere la pomata, ma sono su prescrizione medica. Aiutatemi voi!

13 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 3 Febbraio 2018 alle 15:31
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai è ottimo...io lo porto sempre in un borsellino perché va messo subito...io sto facendo anche una cura di vitamine prendo il be total per 15 giorni al mese e ho visto che non mi esce piu...prima una settimana si e una no....cerca di tenere le labbra protette dal freddo io mi sto trovando bene con avene mentre in estate usa la protezione totale...per le compresse io le ho prese quando lo sfogo prendeva Tutte le labbra....
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli! Credo che proverò con l tea tree oil
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso terrore e per mia fortuna sono stata graziata per il matrimonio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii anche io ci soffro, sto facendo una cura con imoviral per tre mesi, uno di pausa e altri tre mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo lo stesso tue terrore, alla fine ha rispettato il patto che avevamo stretto Smiley xd

comunque anche io utilizzo essenza Tea Tree della Just oppure propoli..xo purtroppo se nn lo prendi x tempo appena senti il primo pizzico, farà il suo corso e prima di una settimana e mezza nn se ne va...

x il gg del matrimonio avevo preparato la truccatrice che si sarebbe informata di un modo per nasconderlo...un po con cerottino (anche se il cerottino nn gli fa bene, xke avrebbe bisogno di aria mente il cerottino lo copre e nn lo fa respirare) e un po con il trucco

• Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Giugno 2016 Teramo
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono predisposta e lo zovirax o aciclovir non mi facevano più nessun effetto... appena senti il prurito tipico metti OLIO TEA TREE (della Just ma anche in qualsiasi erboristeria) è fantastico... io ho risolto così , non mi escono più, riesce a stroncarli subito
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono predisposta all herpes e ho provato di tutto da qualche anno prendo rhus toxicodendron 5 ch appena mi spunta e devo dire subito si blocca 5 palline sotto la lingua se nn ricordo male due tre volte al gg e ora documentandomi ho trovato natura muriaticum 30 ch come prevenzione e devo andare in farmacia a chiedere meglio . Sono cose omeopatiche
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'herpes da stress arriva ovviamente perché sei stressata, cerca di tranquillizzarti e vedrai che passa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era venuta qualche settimana prima del matrimonio.. Comunque appena senti qualche pizzico sul labbro metti subito il zovirax labiale che ti blocca l'uscita dell' herpes..
    • Rispondi
  • Bonny
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cagliari
    Bonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io purtroppo sono predisposta ad avere almeno 3 volte l anno l herpes..
    Uso l antibiotico perché i cerotti non mi fanno niente e neanche le creme. Ti consiglio di cambiare asciugamano da così ogni volta è di usare aciclin in compresse
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2018 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X l'herpes quello c'è... l'acivlovir!!! Purtroppo esce nei periodi di stress non si può fare molto per prevenirlo...al massimo puoi tamponare con il trucco e con i patch adesivi. Ma stai tranquilla, sarai perfetta!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono i cerotti compeed per l'Herpes labiale, molto buoni e sono trasparenti!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usa tutti i giorni il burro cacao .. ovviamente deve essere di quelli buoni! Io uso quello : cera pura d api, propoli e aloe vera.. da quando lo uso, non mi è più uscito L herpes!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione