Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Super Sposa Settembre 2018 Caserta

Aiuto herpes labiale!!!!

❤Mely❤, il 3 Febbraio 2018 alle 08:48 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Buongiorno ragazze, oggi mi è spuntato un herpes e ciò mi ha fatto subito pensare al giorno del matrimonio! E se mi uscisse???????? Qualcuno come me ha questo problema? Una volta , al liceo, mi uscì sulla palpebra e ricordo di aver preso Delle compresse di aciclovir anziché mettere la pomata, ma sono su prescrizione medica. Aiutatemi voi!

13 Risposte

Ultime attività da Immarella, il 3 Febbraio 2018 alle 15:31
  • Immarella
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Immarella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ai è ottimo...io lo porto sempre in un borsellino perché va messo subito...io sto facendo anche una cura di vitamine prendo il be total per 15 giorni al mese e ho visto che non mi esce piu...prima una settimana si e una no....cerca di tenere le labbra protette dal freddo io mi sto trovando bene con avene mentre in estate usa la protezione totale...per le compresse io le ho prese quando lo sfogo prendeva Tutte le labbra....
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i preziosi consigli! Credo che proverò con l tea tree oil
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo il tuo stesso terrore e per mia fortuna sono stata graziata per il matrimonio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii anche io ci soffro, sto facendo una cura con imoviral per tre mesi, uno di pausa e altri tre mesi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto