Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carola
Sposa Abituale Giugno 2025 Savona

Aiuto! Ho bisogno del vostro consiglio!

Carola, il 3 Ottobre 2024 alle 07:51 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutti!
Vi scrivo perché so che qui posso trovare molto rispoe alle mie domande.
Mi rivolgo soprattutto agli sposi delle zone di Savona, Albisola, Celle, in Liguria in generale.Vorremmo organizzare il nostro matrimonio nella riviera ligure di pine te, abbiamo visto già diverse location ma nessuna ci ha convinto fino in fondo.stitch-desperate.gif
Abbiamo trovato finalmente un posto bellissimo, gestito dai proprietari di "Borghi ricevimenti ".Per bloccare la data bisogna versare una caparra confirmatoria, maa degustazione di prova si può fare solo tra un mese. In questo tempo se qualcuno confermasse la data che interessa a noi, ovviamente perderemmo la priorità. Quindi di nuovo: stitch-desperate.gif
In pratica posso confermare pagando la caparra solo tra un mese, almeno che non confermi senza provare la cucina, a scatola chiusa, coss che non mi sento di fare.Per cui vi chiedo se voi avete avuto contatto o se avete mai utilizzato i servizi di "Borghi Ricevimenti" , come vi siete trovati come qualità del cibo , professionalità e qualità/ prezzo!? So che qui su matrimonio. Com il loro profilo ha delle recensioni molto positive ma vorrei sentire i vostri pareri diretti!☺️Grazie se siete arrivati qui in fondo e grazie a chi risponderà ! Buona giornata a tutti!!!!💪💪💪Carola

3 Risposte

Ultime attività da Carola, il 3 Ottobre 2024 alle 21:41
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Serena!
    Grazie del messaggio.
    No purtroppo non hanno un ristorante.Noi abbiamo chiesto se avessimo potuto provare la cucina in qualche posto, ad esempio se lo chef lavorasse altrove, o magari in qualche evento, ma ci hanno detto che non hanno ristorante e che non fanno eventi privati ai quali avremmo potuto "imbucarci" in questo periodo. Quindi sono un po' bloccata.Però grazie del tuo messaggio!💕
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusami per caso hanno un ristorante? Perché se si potresti andare a mangiarci una cena e già vedi come sono così ti confermo la data)))
    • Rispondi
  • Carola
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate volevo scrivere Rivera Ligure di Ponente 🤭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione