Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano

Aiuto il ciclo il giorno del matrimonio

Elisa, il 17 Marzo 2016 alle 12:55 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 40
Ciao bellezze... C'è qualcuna tra voi che il giorno delle nozze avrà il ciclo ma non fa uso di pillola...? Che intimo consiglia...? Io ho il ciclo a fiumi i primi giorni Smiley cry

40 Risposte

Ultime attività da Sasika, il 27 Giugno 2016 alle 17:52
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo al secondo giorno. Però non ho sofferto per niente. Anche cambiarmi non è stato così drammatico.. È dovuto venire qualcuno con me in bagno per togliermi il vestito ma niente di così preoccupante.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine come è andata?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate oggi Ora anche io rischio tantissimo per il giorno del matrimonio ..
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevano arrivare il 16 ti dico solo questo.. Purtroppo lo stress degli ultimi giorni influisce tanto
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai non è possibile... Anche se la sfiga ci vede benissimo!Incrocio le dita...!Smiley sad
    • Rispondi
  • Sasika
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In 3 mesi il mio ciclo ha avuto scompensi mai avuti.. 2 mesi fa ad aprile mi sono arrivate in anticipo di 7 giorni, il mese scorso giustissime a 29 giorni e questo mese ritardo super.. Non sono ancora arrivate e mi sposo sabato. Credo però che entro domani arrivano
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che ansia...a me manca poco più di un mese, ma questo mese mi hanno fatto ritardo di brutto e sto vivendo giorni d'angoscia con l'ansia che mi arrivino da un momento all'altro e che quindi il prox mese coincidano proprio con il giorno del matrimonio..continuo ad andare in bagno a controllare..però arrivata a sto punto non voglio iniziare ora a prendere la pillola..

prego che non mi vengano quel giorno...

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

com'è andata??

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao! com'è andata????????????

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso fare calcoli precisi perché ancora manca tempo, in più a volte è regolarissimo e a volte no, perciò non si prendo un tubo... Se dovessi averlo alle nozze spero almeno di non essere nei primi tre giorni perché mi dissanguo e ho dolori fortissimi... Potrei usare la famosa coppetta ma con il mio abito avrei bisogno di aiuto e troverei il tutto imbarazzante, anche se lo sarà pure se avessi gli assorbenti... Vedremo, spero bene
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me dovrebbe arrivarmi quel giorno... spero che lo stress le faccia ritardare... Smiley sad

• Rispondi
  • Chiara Shabby Chic
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Chiara Shabby Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è un argomento molto delicato..secondo i calcoli dovrebbe venire anche a me perché per sfiga mi ha fatto ritardi o anticipi nell' anno. Ho pensato più volte di farmi prescrivere la pillola ma poi ho lasciato perdere perché non l ho mai presa e farmi venire scompensi d altro tipo per un giorno non mi sembra il caso. Me la rischio cosi prenderò tre pasticche x i dolori e darò una pochette di assorbenti ad un amica anche se in bagno dovranno accompagnarmi in due considerando la pesantezza dell abito. Che tocca fa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente le pillole anticoncezionali o altri medicinali si devono assumere solo dopo un parere medico e delle analisi specifiche,mai fare di testa propria.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisognerà stare moooolto attente!! Purtroppo non ci sono alternative Smiley cry
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai effetti collaterali si, ma la pillola è rischiosa per alcune donne e non si può sottovalutare..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è scomoda da cambiare quel giorno? Io penso a me che avrò un abito molto ampio e dovrà aiutarmi qualcuno in bagno.. Sarebbe un po imbarazzante cambiarmi la coppetta.. E poi svuota sciacqua.. E se sporchi l'abito? Terrore Smiley laugh Scusa io non l ho mai usata e non so come sia.. Magari tu sai consigliarmi meglio..
    • Rispondi
  • Lexi
    Sposa Abituale Luglio 2016 Reggio Calabria
    Lexi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo.. ho preso un po di spunti su internet e vi lascio il link perché ci sono tanti modi: http://relazioni.uncome.it/articolo/trucchi-per-far-arrivare-il-ciclo-5757.html

ovviamente non li ho provati tutti.. Smiley xd ho fatto solo le tisane con i bastoncini di cannella e dei bagni di acqua calda per mezz'ora.. ho iniziato una settimana prima dell'arrivo del ciclo per ogni giorno..

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo i miei calcoli il primo giorno di ciclo coinciderebbe con il giorno del matrimonio,io ho rimediato prendendo la pillola che come effetto "collaterale"ti blocca il ciclo.so,che molte sono contrarie ma volete mettere la comodità e la tranquillità di non avere il ciclo proprio quel giorno?ovviamente parlo per me che ho il ciclo super abbondante
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dici come Smiley smile?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siano tutte curiosissime!!!!!
    • Rispondi
  • Náthalie
    Sposa Saggia Settembre 2017 Isernia
    Náthalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto, come fai????
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere come fai????
    • Rispondi
  • Lexi
    Lexi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scorso mese é venuto 3 giorni prima.. e a me di solito vengono sempre il giorno esatto! quindi si penso che sta funzionando :Smiley heart vedremo questi altri mesi che verranno...

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Brindisi
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sapevo così...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci riesci_?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono fatta prescrivere la pillola in modo da prendere due confezioni insieme... E non averle soprattutto in viaggio di nozze dato che saremo sballotati da tutte le parti!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhaha guarda a me deve venire intorno il 27*28.... Io mi sposo il 10... Ma siccome arriva sempre nel momento inappropriato .... Lo avrò quel giorno al70% che cosa brutta Smiley sad
    • Rispondi
  • Lexi
    Lexi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto cercando di farlo anticipare ogni mese di qualche giorno.. Smiley smile con metodi naturali

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facendo i calcoli a me dovrebbe venire durante il viaggio di nozze...Anche se mi dovesse venire il ciclo il giorno del matrimonio non mi preoccuperebbe perché praticamente non soffro proprio e non sento neanche di averlo...mi dispiacerebbe solo per la notte Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che se una prende la pillola senza fare interruzione le mestruazioni non si presentano...per un mese si puo' fare no?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I primi due giorni la svuoto ogni 4 ore perche ho un ciclo molto abbondante, poi ogni 8 ore!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Lucca
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo iniziare la pillola questo mese ma mi sono dimenticata di andsre a fare le analisi e così ormai inizio dal prossimo..ho il ciclo che va a momenti dei mesi regolari e dei mesi che ritarda di un paio di giorni e ho paura pure io..più che altro in viaggio ce l avrei quindi stavo valutando di prender elaborazione pillola per un paio di mesi! tu non puoi prenderla?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione