Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano

Aiuto il ciclo il giorno del matrimonio

Elisa, il 17 Marzo 2016 alle 12:55

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 40

Ciao bellezze... C'è qualcuna tra voi che il giorno delle nozze avrà il ciclo ma non fa uso di pillola...? Che intimo consiglia...? Io ho il ciclo a fiumi i primi giorni
Ciao bellezze... C'è qualcuna tra voi che il giorno delle nozze avrà il ciclo ma non fa uso di pillola...? Che intimo consiglia...? Io ho il ciclo a fiumi i primi giorni Smiley cry

40 Risposte

• A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito molto parlare della coppetta.. Ma la tieni tutto il giorno, non la svuoti mai?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so Ke dirti... solo ke nn vorrei essere al tuo posto Smiley ups Smiley surprise
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2016 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo i miei calcoli rischio di averlo. Io uso la coppetta quindi da quel lato sono tranquilla: il problema sono i dolori.. I primi due giorni non riesco a stare in piedi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2016 Oristano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ciccina !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai mai provato la coppetta mestruale? È comodissima e personalmente mi aiuta anche con i dolori Smiley winking
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Settembre 2016 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece più o meno ce l'avrò alla fine del viaggio....ma pensavo di prendere la pillola x un paio di mesi x stare più tranquilla.....
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono arrivate ieri in super ritardo a 3 mesi dal matrimonio in teoria ora me le becco in pieno. Tipo 2 giorno. A sto punto spero ritardino anche il mese prossimo.. Nel caso le avessi metterei uno slip di quelli a vita alta e assorbente.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi che se prendi uno slip normale, di quelli taglio laser, non avrai problemi tesoro...magari metti doppio assorbente, sia interno che esterno, così da essere sicurissimissima...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione