Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2017 Roma

Aiuto infezione causa slip!?

Ale17, il 23 Ottobre 2019 alle 19:05 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte, sono in gravidanza e ieri pulendomi con la carta durante tutta la giornata ho notato come dei pelucchi/fibre scure sulla carta igienica(dopo essermi pulita, la carta igienica prima era candida). Non so come sia possibile, ho pensato fosse magari causa dello slip che ha rilasciato queste fibre oppure qualcosa nella lavatrice che le ha rilasciate sugli altri indumenti, fatto sta che sono preoccupatissima perché temo che possano scatenare una infezione venendo a contatto con la vagina, a qualcuna e’accaduto?potete tranquillizzarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Ale17, il 24 Ottobre 2019 alle 14:25
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..il gine prima di arrivare a darmi l’antibiotico ha voluto avere la certezza della presenza di questo batterio e mi ha fatto ripetere le analisi in un altro centro che in effetti hanno confermato la sua tesi cioe’che non c’era e avevano sbagliato prima... ma la preoccupazione la ho lo stesso..spero non abbiano sbagliato nel secondo centro a questo punto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In gravidanza è una cosa molto comune avere infezioni... vanno tenute sotto controllo sicuramente e curate
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elenia, e’che so che possono causare aborti precoci e ormai sono in fissa per le infezioni, ho fatto già quattro esami delle urine, nei primi due leucociti alti ma antibiogramma negativo, nel terzo i leucociti bassi ma antibiogramma positivo a un batterio, al gine leggendo tutti i dati non gli tornava tanto che me le ha fatte ripetere in un altro centro che in effetti ha dato l’antibiogramma negativo, ma comunque tutte queste stranezze rilevate mi fanno stare in pensiero, a giorni farò un tampone per togliermi ogni dubbio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero come te indipendentemente intimo nero ma dopo ciò che ho avuto e che ogni 2 3 mesi torna e dopo il consiglio del ginecologo uso solo bianco. Tu stessa ne troverai dei benefici...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, mi dispiace averlo scoperto tardi ma per ora metto al bando tutto il nero e oggi stesso vado ad acquistare intimo bianco..non ne ho nemmeno mezzo:-(
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è così semplice prendere infezioni stai tranquilla... io uso slip sintetici (hanno il cotone nella parte che va a contatto con l intimo proprio) xké il cotone non lo sopporto... e va tutto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La miglio cosa è indossare intimo bianco, il ginecologo mi ha sconsigliato sia intimo scuro che colorato, io sono super delicata e prendo facilmente infezioni ed il dottore mi ha categoricamente obbligato ad usare intimo bianco.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti farò così..grazie del consiglio 👍😊
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla che non è così facile prendere un’infezione! Nel dubbio comunque l’intimo bianco é sempre meglio...anche per monitorare le perdite...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Ale17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Stefy!Si indosso solo intimo nero; sono entrata un bel po’ in paranoia per le infezioni:-(
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se indossi capi intimi scuri può capitare, tranquilla, non succede nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione