Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Master Giugno 2019 Caserta

Aiuto, interpretazione muco fertile.

Michela, il 14 Novembre 2019 alle 09:00 Pubblicato in Future mamme 0 5
Buongiorno a tutte , mi aiutate un po a capire. Ho avuto un paio di giorni di perdite di muco molto chiaro. In realtà lo trovavo soprattutto quando mi pulivo. Poi ho avuto anche dei piccoli doloretti, come una pesantezza. Invece stamattina tutto pulito.. quindi dovrei aver già ovulato giusto? O sto per farlo? Grazie mille.

5 Risposte

Ultime attività da Hila, il 14 Novembre 2019 alle 15:12
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ordini su amazon. Io avevo preso il pacco da 40 stik ovulazione + 10 test di gravidanza a 12 euro circa..così le prime volte anche se ne usavo qualcuno in più non ho dovuto fare un mutuo! Sono proprio minimal senza troppi fronzoli ma funzionano benissimo. Per mia esperienza gli stik ovulazione te li consiglio. I test di gravidanza one step no (i clear blue resta più sensibile).
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho usato i clearblue ma è da ottobre che non ho il ciclo e quindi nemmeno l'ovulazione. Ho fatto l'eco ma è tutto apposto! Non li ho ricomprati per non fissarmi. Gli one step dove si comprano?
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, interpretare i segnali non è facile..soprattutto i primi tempi. Ma vedrai che nel giro di un mese/due, se hai la fortuna di avere muco visibile, ti sarà tutto più chiaro. La differenza è evidente devi solo aver pazienza di confrontare. Altrimenti potresti ricorrere agli stik (magari gli one step che costano pochissimo). Un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta. Ormai non ci sto capendo più niente!! I giorni passano e il desiderio di diventare mamma cresce sempre più!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, è tutto molto soggettivo. Non sempre il muco si vede..quindi dirti se hai ovulato o meno non è possibile. In ogni caso ti dico quello che vedevo io (che appunto il muco lo vedevo) Qualche giorno di un muco diciamo giallino. Pian piano si schiariva e cambiava consistenza. Avevo dei giorni in cui era chiaro ma diciamo tendende al bianco. Quando ovulavo era proprio trasparente. Nel post ovulazione diventava bianco latte e denso. Non lo trovavo tutti i giorni però. Quindi tu dovresti capire se hai trovato il muco dell'ovulazione o se il tuo è quello che ancora la precede
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione