Sono nel panico e non so davvero a chi rivolgermi. Da qualche giorno avevo delle macchie di umido in casa e ho avvisato subito la proprietaria (sono in affitto).
Lei all'inizio ha detto che era di sicuro la lavatrice che probabilmente era vecchia ma poi è capitato che, mentre io e fm non eravamo in casa, nell'atrio iniziasse a scendere acqua. La proprietaria allora mi ha mandato il suo amico idraulico che ha detto che io (o fm) avevo svitato e sollevato la grata che sta dentro la doccia per far scolare l'acqua e facendolo avevo danneggiato la guarnizione. Ora, ne io né fm abbiamo mai svitato quello scolo, abbiamo solo usato il mr muscolo con la ventosa per sturare una sola volta (in 4 anni che abitiamo qui). Il mio dubbio è che lei si sia messa d'accordo con l'idraulico che ci ha mandato per far risultare il tutto come colpa nostra e quindi caricare tutte le spese sulle nostre spalle. Adesso non so proprio come fare a dimostrare che lo scolo non è mai stato sollevato da noi... E con il matrimonio e altri intoppi non ho davvero soldi... Sono disperata
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Cosa fare se il/la partner non si vuole sposare
Il tuo o la tua lei non è ancora pronta/o a fare il grande passo? Niente panico!...
Consigli per la vita di coppia
10 motivi (sbagliati) per cui lui non vuole sposarsi e per...
Ci sono alcuni motivi sbagliati per non essere pronti al matrimonio: questi 10...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM