Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposo Preciso Settembre 2021 Bari

Aiuto l'abito non entra!

Raffaele, il 6 Luglio 2021 alle 13:04

Pubblicato in Moda nozze 45

Ciao a tutti/e! Vi espongo il mio problema: ho comprato l'abito da sposo quasi due anni fa...poi pandemia e lockdown, lo sappiamo tutti, e abbiamo rimandato... Qualche giorno fa, riprovo il mio abito e, sorpresa sorpresa, mi va stretto.Per i pantaloni non è un problema perché pare si allarghino con...
Ciao a tutti/e!

Vi espongo il mio problema: ho comprato l'abito da sposo quasi due anni fa...poi pandemia e lockdown, lo sappiamo tutti, e abbiamo rimandato...
Qualche giorno fa, riprovo il mio abito e, sorpresa sorpresa, mi va stretto.Per i pantaloni non è un problema perché pare si allarghino con facilità...il dramma è la giacca 🤦 naturalmente mi sono subito messo a dieta!!!La mia domanda è: secondo voi posso tenere la giacca aperta?cfb_1821694.jpg

45 Risposte

• I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 che scasso 🤣🤣🤣anche quello di fm ha la catenina e se ricordo bene si può sfilare da entrambe le parti...potresti valutare di toglierà proprio!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!! Secondo me ti sta benissimo con il gillet in evidenza 🤗
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, non lo sapevo! Ero fermo alla regola del due pezzi: giacca chiusa quando si è in piedi, aperta quando ci si siede
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, infatti mi sono messo a dieta ferrea...mi tranquillizza avere un piano B nel caso non dovessi raggiungere il peso forma (il matrimonio è a settembre). Grazie
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando c è il Gilett la giacca va tenuta aperta
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bell’ abito, secondo me puoi tenere la giacca aperta. Nel frattempo cerca di metterti in forma più che puoi e tanti auguri per il vostro giorno 🙂
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti il gilet è abbastanza particolare da poter essere mostrato. Grazie!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si secondo me la puoi lasciare benissimo aperra a maggior ragione che sotto ai il gillet!
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il completo prevede proprio una chiusura simile...ma ci vorrebbero 20-25 cm di catenella 😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene ho appena letto il tuo commento...quindi il mio consiglio è inutile 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto l'abito non entra! 1
    Ciao, se ti piace potresti pensare a cambiare l abbottonatura con una simile a quella della foto. Ce ne sono diverse, anche molto belle con bottoni gioiello e catena.
    • Rispondi
  • R
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, noi abbiamo solo il rito civile direttamente in sala. Il mio modello di giacca ha una catenina per la chiusura...e si vede molto che tira...sembra Rose del Titanic che si aggrappa con tutte le forze a quella benedetta porta 🤣
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Al mio fm la ragazza che glielo ha venduto ha detto che la giacca va tenuta chiusa solo per l'ingresso in chiesa e appena si siede, va aperta e lasciata aperta per il resto della giornata! Puoi pensare di tenerla sempre aperta... hai il gilet scuro, secondo me sta bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione