Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Aiuto, limone singhiozzo neonato?

Sara, il 10 Novembre 2019 alle 09:49

Pubblicato in Future mamme 34

Ragazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x fargli passare il singhiozzo..non vi dico come mi sono arrabbiata, l'ho pure chiamata due volte...
Ragazze sono nel panico, ieri abbiamo lasciato il bambino di un mese con i miei per non portarlo in luoghi affollati e quando sono tornata mia madre ha detto di avergli dato un po'di succo di limone x fargli passare il singhiozzo..non vi dico come mi sono arrabbiata, l'ho pure chiamata due volte quando ero fuori e nemmeno me l'ha chiesto se poteva. ora poi stanotte il cucciolo è stato irrequieto e sta facendo un sacco d'aria. mangiare mangia come sempre ma sono preoccupata che gli abbia fatto male allo stomaco ecc..cosa posso fare?

34 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il limone a un bimbo di un mese? Ma noooo?! Senza offesa perché è tua mamma ci mancherebbe però cavoli.... comunque, prova a sentire la pediatra o il consultorio per capire se l’irrequietezza può essere dovuta a quello!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando noi eravamo piccini si faceva sempre questa cosa de limone (mia mamma me lo dice spesso) e non è mai morto nessuno.
    Hai fatto benissimo ad arrabbiarti e sicuramente non è una cosa che deve ripetersi, ma credo che tu possa stare tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione