Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2015 Milano

Aiuto: location economica Milano, Monza Brianza e Bergamo

StefaniaAmendola, il 8 Ottobre 2014 alle 22:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutti..sono molto in panico inquanto con mio compagno abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo, tra giugno e luglio e vogliamo trovare un bel posticino non costoso dove poter celebrare il rito civile legale e la cerimonia. Qualcuno sa darmi una mano? Piu cerco piu mi arriva l ansia.. psapreste dirmi luoghi da contattare o vedere? Grazieeee

6 Risposte

Ultime attività da Sara, il 21 Ottobre 2014 alle 15:35
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto Valentina..dovresti un pò affrettarti!!! A meno che in questi giorni non sei riuscita a trovare qualcosa, ovviamente Smiley smile))

    Io mi sposo a Luglio 2015, forse ho iniziato troppo presto i preparativi, non so...ma quando ho trovato la location che mi piaceva, la data che avevo in mente (fine giugno) era già occupata ed ho dovuto spostare di qualche settimana. Ah, la mia location è a Briosco..e prima di trovarla, ne ho girate un pò..

    I prezzi non erano economicissimi...mi sono persino stupita di alcuni preventivi fatti da agriturismi.....prezzi alle stelle!!!

    In bocca al lupo!!!

    ciaoo

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania, hai provato a vedere al Convento dei Neveri a Bariano (o Romano di Lombardia), comunque prov. di BG?
    è qui dalle mie parti, il posto è gettonatissimo perché davvero molto molto carino e suggestivo....

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Stefania,

    ti do un piccolo suggerimento: per rispondere a qualcuno, usa il tasto "cita" altrimenti l'altra persona, non avendo ricevuto la notifica della menzione, non saprà mai che le hai scritto! Smiley winking

    Detto questo, hai già provato a dare un'occhiata al nostro catalogo fornitori?

    Troverai tantissime strutture con schede informative, gallerie di immagini, raccomandazioni di altri sposi e form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite!

    Eccoti i link:

    Ricevimento Monza e Brianza

    Ricevimento Bergamo

    Ricevimento Milano

    Ricevimento Pavia

    Il mio consiglio quando due futuri sposi sono alla ricerca della location è di procedere in questo modo:

    1) sfogliate il catalogo virtuale e leggete bene le info delle schede;

    2) guardate le immagini e cercate di capire se lo stile della location è quello giusto per il vostro matrimonio;

    3) mandate delle richieste di preventivo gratuite a tutte le location che vi avranno colpito di più;

    4) selezionate le strutture che rientrano nel vostro budget;

    5) una volta fatta questa scrematura, stilate una lista di pro e contro e scegliete l'opzione più "vantaggiosa";

    6) chiedete le esperienze agli altri sposini della community!

    Così sarete sicuri di scegliere solo il meglio per voi! Smiley smile

    Ti lascio il link a qualche topic per prendere spunto per la ricerca:

    Matrimonio a Milano/Monza Brianza e dintorni con budget limitato

    Ristorante bergamo e provincia

    Ristorante matrimonio maggio 2015! lecco, como, monza brianza! help!

    Location per matrimonio civile lago di Como

    I miei fornitori di Milano e Lecco

    Location o ristorante economico a Monza

    Che ne dici? Può bastare per iniziare la ricerca? Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    StefaniaAmendola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze grazie!! allora io sono in provincia di milano e le zone che sto vedendo sono tra milano monza brianza, bergamo brescia pavia.

    vorrei fare il tutto o in una bella villa o in un bel agriturismo.

    non vorrei pagare troppo se c'è un affitto della dimora.

    vorremmo sposarci nel primo pomeriggio e poi celebrare la festa tutta la sera.

    in effetti il mio nervosismo è che luglio è alle porte e fino a quando non trovo la location sono in agitazione.

    grazieeee

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...zona? poi dovresti anche darci qualche indicazione in più... che tipo di matrimonio vuoi organizzare? villa? ristorante? pranzo o cena? e soprattutto iniziare a definire un budget a persona...

    Non per metterti fretta...ma per la location ti consiglio di affrettare i tempi...sposandoti il prossimo giugno rischi di doverti accontentare.

    In bocca al lupo per la ricerca!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ke zona????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione