Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria

Aiuto Maldive

Alessia, il 10 Aprile 2023 alle 19:58 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un consiglio da chi va in viaggio di nozze alle Maldive o da chi ci è già stato.
Noi ci sposiamo ad ottobre, il viaggio di nozze vero e proprio sarà a maggio 2024 in Namibia ma per staccare e goderci comunque qualche giorno di relax dopo il matrimonio avevamo pensato di farci una settimana alle Maldive. Voi avete prenotato tramite agenzia o fai da te? Avete qualche dritta o qualche resort da consigliare?Grazie ♥️

13 Risposte

Ultime attività da Pamela, il 18 Aprile 2023 alle 09:37
  • Pamela
    Sposa Abituale Luglio 2024 Forlì-Cesena
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata nel 2007 ma per la luna di miele vorrei assolutamente tornarci, anche visto i prezzi proibitivi della polinesia francese.. all'epoca mi affidai all'agenzia di viaggi, ma temo che il villaggio dove andai sia chiuso al momento quindi non ti so consigliare un resort, anche perché sono passati tanti anni.. però sono magnifiche.. se ti piace quel genere di vacanza ovviamente. L'unica cosa è che ottobre non è il momento giusto x le maldive...alta probabilità di pioggia.. pensaci e fammi sapere!!😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, grazie! La contatterò sicuramente!
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Giugno 2023 La Spezia
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, da viaggiatrice fai da te se mi posso permettere per le Maldive ti consiglio di contattare Maldiveness, puoi trovare su Facebook i contatti, chiedi pure di Sara, sono di Padova. Noi tramite loro ci siamo stati lo scorso anno a Febbraio, hanno dei prezzi unici, in quanto vendono solo Maldive, e ti consigliano in base a quello che vuoi fare!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati questo febbraio che è tra i mesi migliori,ottobre non è consigliato per i monsoni. Siamo andati con agenzia alpitour, nell'isola di Maayafushi. Che dire è meravigliosa! Io te la consiglio!
    • Rispondi
  • Abigail
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Abigail ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi andremo alle Maldive a settembre. Siamo soliti ad organizzare tutto da voi, ma stavolta dopo aver cercato un po’ sul web abbiamo deciso di affidarci ad agenzia perché il risparmio effettivo non era poi così tanto. Abbiamo dunque preferito levarci lo stress e far organizzare dalla A alla Z a loro. Faremo 9 notti e soggiorneremo sia in villa overwater che beach ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Napoli
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposiamo ad Ottobre, volevo andare anche io alle Maldive, ma mi hanno sconsigliato le Maldive per il clima.. ottobre è la stagione dei temporali..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero ti piaccia ✨😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vado subito a dare un'occhiata 😍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, noi abbiamo fatto con l’agenzia approfittando degli sconti / pacchetti Luna di Miele, previsti per gli sposi. Noi andiamo allo You&me nell’atollo di Raa, te lo consiglio a noi ha rubato il cuore 🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci siamo ancora andati! Andremo ad agosto e abbiamo scelto il costance Mofooshi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti il nome del resort dove siete andati?
    Su booking ormai ho una lista infinita 🤣

    Anche io sono grande fan dei fai da te. Ho sempre viaggiato da sola tant'è che il viaggio in Namibia ce lo siamo organizzati da soli. Il risparmio è notevole
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Preciso Maggio 2023 Como
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Noi abbiamo fatto da soli, risparmiando così circa 2000€ dal preventivo agenzia. Volo diretto e stesso posto proposto da loro e con una suite 🤣 quindi io sono per il fai da te tutta la vita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione