Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa Novella Luglio 2016 Roma

Aiuto mamme esperte di allattamento!

Margherita, il 15 Maggio 2019 alle 09:19 Pubblicato in Future mamme 0 4

Buongiorno! Ho bisogno dei vostri consigli, a settembre è probabile che dovrò assentarmi 3 o 4 giorni, mio figlio avrà 10 mesi e sarà già svezzato ma comunque continuerò ad allattarlo al seno fin quando ce la sentiremo entrambi.

Il problema è questo, come faccio a gestire il seno? Dovrò tirarmi il latte quando sono fuori? Ho paura che non attaccandolo per tutto sto tempo il latte sparirà. Qulcuna ci è già passata?

Grazie a tutte

4 Risposte

Ultime attività da Ila, il 15 Maggio 2019 alle 20:43
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi iniziare a tirare il latte prima x lasciarlo al tuo bimbo nei giorni in cui sarai lontana da casa. In viaggio con te porta invece il tiralatte, se continui a bere e a tirarlo quando senti il seno gonfio non cesserà la produzione 😊👍
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, dovresti tirare il latte in modo tale da non far diminuire la produzione.

• Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Puoi tirare il latte, dipende quanto latte produci, sono tornata al lavoro dopo il 4° mese della bimba, faccio mezza giornata. La mattina le do la poppata per stare tranquilla, ma allattando di continuo il seno è diventato cosi grande che la montata latte non la sento quasi piu dopo 5/6 ore. dopo quando torno a casa sta attaccata tutte le ore. Adesso ha 7 mesi e la sto svezzando. Quindi non preoccuparti devi fare come ti senti. Vai Tranquilla

• Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io mi sono assentata per tre giorni quando la mia bimba aveva due anni (allattata fino ai suoi due anni e mezzo) per cui mi sono portata il tiralatte in viaggio. Ogni volta che sentivo il seno pieno e compatibilmente con gli orari in cui rientravo in hotel, mi tiravo il latte. Al mio rientro avevo la stessa quantità di latte di prima quindi tranquilla, parti senza troppi problemi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione