Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa

Aiuto! Mancano solo 100 giorni!

Miriam, il 27 Gennaio 2021 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao. Mancano solo 100 giorni al mio matrimonio. Siamo sicuri si non voler rimandare. Ma come facciamo ad andare avanti con i preparativi senza sapere se si potrà fare il ricevimento e con quante persone??? Ho paura di spendere soldi per segnaposti, torta nuziale, confettata ecc. e poi a maggio non si possa fare niente... Voi come state andando avanti con i preparativi in questo periodo di incertezze?

6 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 27 Gennaio 2021 alle 19:32
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di fare il più possibile con il diy
    E poi non preoccuparti troppo dei dettagli. Tutti sanno quanto è critico questo momento, capiranno. E poi ciò che non deve mancare è il vostro amore (e i testimoni!!!!) 😉🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Ho bisogno di sentire gente fiduciosa!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pisa
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravi! Spero che col prossimo dpcm introducano anche qualcosa che riguardi i ricevimenti dei matrimoni...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati avanti con i preparativi, ci mancano solo da stampare le partecipazioni e comprare le bomboniere (saranno delle piante) perché ancora non sappiamo quanti invitati potremo avere. Abbiamo preferito avere già tutto pronto (ci sposiamo il 27 marzo) perché non si può mai sapere che regole ci saranno per quel giorno e vogliamo comunque essere pronti 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a fine aprile, siamo fermi solo sui segnaposto che riguardano dei biscotti, che in ogni caso non è possibile farli adesso. Aspettiamo il famoso 5 marzo... ma siamo follemente fiduciosi! Smiley heart

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimanda il più possibile le scelte dei deperibili. E comunque attendi un attimo il dpcm del 5/3, lì ti potrai fare una migliore idea dell'andazzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione