Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Maggio 2024 Padova

Aiuto matrimonio zona Padova colli euganei

Chiara, il 26 Maggio 2023 alle 20:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio sono già in crisi e manca un anno al matrimonio sono messa bene 😅 ho un problemino spero qualcuno mi possa aiutare.. Mi sposo nei colli in una chiesetta e il parroco vuole celebrare la messa massimo alle 15.30 il problema è che il ristorante che ho scelto mi fa arrivare al banchetto alle 19 non prima.. nessuno mi viene in contro a quanto pare e non so cosa fare nel lasso di tempo che va dalla fine della cerimonia fino alle 19.. Dove sto con gli invitati ? Mi sembra tanto tempo di scarto voi cosa ne dite ?

7 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 27 Maggio 2023 alle 15:14
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2023 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa Pollini torreglia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci sono mai stata. La location che ti consigliavo io si trova vicino a Fontanafredda
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Zona Arquà petrarca alla Montanella. Bellissima location e davvero gentilissimi solo che con gli orari mi trovo male e appunto non so come gestire la cosa
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti che location hai scelto e in che zona dei colli? Noi solitamente andiamo alla cantina cà bianca di turolla stefano che é un agriturismo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo essendo un ristorante mi ha detto che iniziano massimo dalle 18.30 e che prima non posso arrivare in location.. non so se valutare altri posti o se cercare qualcosa per fare un rinfresco ma non ho idea se è una cosa fattibile e non vorrei far spostare troppo gli ospiti
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 15.30, tra il ritardo categorico della sposa e il resto inizieremo almeno un quarto d'ora dopo. La cerimonia duraun pò più di un'oretta e finiremo verso le 17, calcoliamo di essere in location per le 17.30, da quell'ora in poi parte l'aperitivo fino alle 19 circa. Hai provato a chiedere alla tua location se in quell'ora e mezza possono farvi un aperitivo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione