- Matrimonio
- Community
Chiara

Abano Terme, Padova · Da Marzo 2023
Mi chiamo Chiara sono fidanzata con Giacomo da 15 anni e si, mi sposo ! Sono emozionata e felice spero sia una giornata splendida che ricorderò con gioia... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara sono fidanzata con Giacomo da 15 anni e si, mi sposo ! Sono emozionata e felice spero sia una giornata splendida che ricorderò con gioia per tutta la vita ❣
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio intimo quindi sogno un'atmofera dolce e familiare dove tutti gli invitati si sentano partecipi e parte integrante della giornata! Vorrei spiccassero i colori della primavera e sogno un abito romantico 🌺
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio sono già in crisi e manca un anno al matrimonio sono messa bene 😅 ho un problemino spero qualcuno mi possa aiutare.. Mi sposo nei colli in una chiesetta e il...

Quale coppia dei film vi rappresenta?📽️ Se hai fatto il test, conteggia le tue risposte e scopri il risultato👇 Che coppia siete secondo questo test? Scrivilo nei commenti👇 MAGGIORNZA DI RISPOSTE A...

Attività

Ho partecipato a un sondaggio
638 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔

Ho partecipato al post di Chiara
666 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
666 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione