Abano Terme, Padova · Da Marzo 2023
Mi chiamo Chiara sono fidanzata con Giacomo da 15 anni e si, mi sposo ! Sono emozionata e felice spero sia una giornata splendida che ricorderò con gioia... Visualizza altro
Mi chiamo Chiara sono fidanzata con Giacomo da 15 anni e si, mi sposo ! Sono emozionata e felice spero sia una giornata splendida che ricorderò con gioia per tutta la vita ❣
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1040 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al post di Chiara
1067 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1067 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1067 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio sono già in crisi e manca un anno al matrimonio sono messa bene 😅 ho un problemino spero qualcuno mi possa aiutare.. Mi sposo nei colli in una chiesetta e il parroco vuole celebrare la messa massimo alle 15.30...
Ho partecipato al post di Grazia
1086 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1086 giorni fa
1086 giorni faUltima domanda del nostro test per scoprire quale coppia del cinema siete ⚡️ Cosa vede chi vi guarda? A) Una coppia idealista ed equilibrata B) Una coppia anticonformista e passionale C) Una coppia serena e intellettuale D) Una coppia complice e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
1086 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più? Rispondi a questa domanda e presto lo scoprirai! Il vostro appuntamento ideale è… A) Una serata in un locale💃🏻 B) Cena a lume di candela C) Al cinema D) Un'attività originale da fare insieme...
1086 giorni fa
1086 giorni faAvanti con il nostro test per scoprire quale coppia del cinema vi assomiglia di più ⚡️ Cosa vi piace fare di più insieme? A) Ballare B) Provare cose nuove C) Passeggiare e chiacchierare D) Qualsiasi cosa insieme Vota e commenta scrivendo la tua...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1086 giorni fa
1086 giorni faQuale coppia cinematografica vi rappresenta di più Scorpilo con questo test! Rispondi alla domanda👇 Il tuo partner è davvero tanto... A) Bello e sensuale B) Coraggioso e determinato C) Timido e dolce D) Spontaneo e ottimista Vota e commenta...
1086 giorni fa
1086 giorni faIniziamo subito il test per scoprire quale coppia cinematografica vi rappresenta di più❣️ Prima domanda👇 Quando vi siete conosciuti tu e la tua dolce metà... A) Non sembravate fatti l’una per l’altro B) Uno dei due era fidanzato C) È stato colpo di...
1096 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM