Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Abituale Maggio 2016 Cremona

Aiuto....non mi è mai capitato...

Vale, il 3 Maggio 2016 alle 06:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ragazze magari sapete farmi tranquillizzare...oo prendo la pillola ormai da dieci anni....il week end appena passato doveva arrivarmi il ciclo ma qua non si vede nemmeno l'ombra....è la prima volta e mi capita...é che ho impostato il tutto per non avere il ciclo ne durante il grande giorno cioè sabato prossimo ne durante il viaggio...

10 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 3 Maggio 2016 alle 12:35
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che sia lo stress, ma se tarda ancora, ben fai un test o una visita! Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che avevo fatto i conti già per il matrimonio adesso mi smontate!Smiley xd Con la pillola arrivano precise ogni 28 giorni e contando arrivano l settimana prima del matrimonio quindi dovrei essere a posto per matrimonio e viaggio...ma se dite così mi viene già l'ansia Smiley atonished
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con lo stress si sballa tutto...stai serena...non è la prima volta che capita cara...

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io prendo la drosurelle ... è ho avuto un ritardo .. era stato stress cmq sempre meglio chiedere ad un ginecologo
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, é normale... anche a me ogni tanto slitta di qualche giorno! Comunque ricomincerai a prendere la pillola lo stesso giorno di sempre quindi ci stai ancora dentro con i conti!!! Se poi, tra qualche giorno ancora non ti sono venute, fai un colpo di telefono alla ginecologa... almeno sei tranquilla!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sono farmacista. Allora: Fai tutto normalmente continua a prendere la pillola normalmente. Hai saltato giorni o avuto diarrea o vomito? Hai preso antibiotici o altri farmaci che possono ridurre la copertura? Se hai risposto no puoi stare tranquilla a volte capita di non avere le perdite da sospensione soprattutto in periodo di grande stress. Anche a me per esempio sono cominciate prima di togliere l'anello! che vuol dire che hai impostato il tutto? Hai modificato il giorno di inizio? Per tranquillità chiama il ginecologo ma se hai seguito le indicazioni sul foglietto illustrativo puoi stare tranquilla. Potresti avere in seguito però un fenomeno chiamato sporting cioè piccole perdite mattoni (basta un salvaslip) anche questo è normale.

    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un po di stress o cambio di stagione
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prendo la pillola e una volta mi era saltato il ciclo perché era un periodo stressante, chiamai la ginecologa e mi disse che era normale x una volta...prova a sentire lei
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende dal tipo di pillola che prendi Smiley smile anche a me era a capitato con yasminelle e la ginecologa mi aveva detto che era "normale"
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica hai preso antibiotici o antimicotici possono interferire con la pillola, altrimenti può capitate che spostando i giorni a mano a mano per far venire il ciclo quando vuoi tu ti sia sballata un po'
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione