Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Dicembre 2019 Milano

Aiuto! Non mi sento incinta, chi come me?

F.m., il 15 Agosto 2020 alle 06:08 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta, alcune di voi già mi conoscono, ho avuto una biochimica a marzo.
All’inizio di questa gravidanza (quando l’ho scoperto a 3+3) mi sentivo incinta, nausea, pizzicori alle ovaie... ora non più, ho solo dolore al seno ma nessun altro sintomo! Ho paura stia succedendo qualcosa e che il mio bambino se ne stia andando di nuovo. Ho fatto le beta il 05/08 (a 8 po) ed erano 6.86 le ho ripetute il 12/08 (quindi a 4+3) ed erano a 325.60; la ginecologa dice che vanno bene e di ripeterle il 19.. perché a me sembrano basse? Dite che è solo la mia paura che mi fa vedere tutto negativo?

Ora sono a 4+6

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 17 Agosto 2020 alle 09:51
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara .... volevo proprio scrivere un post come il tuo xke pure io ho zero sintomi 😬 nemmeno il seno dolorante! Ho scoperto il positivo il13 agosto tramite test e tramite beta e le ho 469 all'incirca..non ricordo con esattezza! L'unica cosa che avverto è il basso ventre come quando deve venire il ciclo.. e poi stop!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo quasi!!! Tantissimi auguri facci sapere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La paura è normalissima soprattutto dopo un'esperienza negativa... Io all'inizio avevo solo dolore al seno come ogni volta nel preciclo e niente altro! Ho cominciato ad avere un po' di nausea alla sesta settimana (che è presto ma aspetto due gemellini) e comunque ho sempre avuto un po' di alti e bassi! A 6 settimane per dire mi è diminuito tantissimo il dolore al seno e ovviamente sono andata subito in paranoia (anche io sono reduce da un as a 12 settimane) poi dopo le 6/7 settimane quando sono cominciate le nausee forti avevo giorni in cui non mi alzavo nemmeno dal divano e giorni in cui stavo benino (ovviamente nei giorni buoni andavo in paranoia). I sintomi sono molto molto soggettivi e comunque a 4+5 è veramente presto! Anche io fino a 6 settimane mi sentivo normalissima. Ora sono a 36+4 e tra 3 giorni conoscerò i miei piccini!! Vedrai che passato il primo trimestre ti tranquillizzerai un po'
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono entrata da poco nell’8 mese e ti posso assicurare che i sintomi fino a 12 settimane sono stati il mio cruccio più grande.Ho fatto il test per gioco all’11 po aspettandomi sinceramente parlando un negativo e non avevo niente di niente nemmeno fastidio al seno come mi succede spesso all’11po anzi nel pomeriggio stesso ho avuto una perdita come mi viene il giorno prima del ciclo e in quel momento ho pensato”ecco qua o il test è fallato o ho intercettato la seconda biochimica”rivelata essere poi una perdita di impianto...a 4+5 ho fatto il primo prelievo beta:217 quindi il tuo valore va benissimo visto anche l’incremento tra un prelievo e l’altro.I miei “sintomi”sono stati molto altalenanti:1 giorno avevo il seno gonfio e i 2 seguenti zero normalissimo e senza il minimo dolore...1 giorno nausea e vomito e l’altro il nulla cosmico.Tra la 7/8 settimana poi improvvisamente non ho avuto più nulla ne seno dolorante,ne nausea ne vomito...ti lascio immaginare le mie lacrime perché non mi sentivo per nulla incinta senza quei piccoli fastidi e avendo avuto qualche anno fa 1 as alla 7 settimana e 1 biochimica 6 mesi prima ero sicura che c’era qualcosa che non andava...alla fine dell’8 settimana sono andata alla visita di controllo pronta a sentirmi dire che era accaduto il peggio e invece con mio grande stupore il mio bimbo era lì con il suo cuore pulsante senza che io avessi nessun “sintomo”...il giorno dopo è ritornato tutto insieme:dolore al seno,nausea vomito e reflusso che mi ha accompagnato fino alla 12esima senza darmi un attimo di tregua giorno e notte.La mia esperienza sta a
    dimostrazione che anche non avere sintomi e non sentirsi incinta non significa che qualcosa stia andando male e che spesso è il nostro cervello,reduce purtroppo da brutte esperienze,che va oltre e ci fa andare in panico.

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao quando sono rimasta in incinta mi sentivo di esserlo ma nn avevo nessun sintomo, feci il test ed ero incinta... 9mesi senza nessun sintomo forse verso il terzo mese qualche bruciore d stomaco... Pensa ho lavorato fino a 6mesi senza k i cliemti si accorgessero di nulla, poi all inizio delk ottavo mese la mia pancia è splosa ed era visibile a tutti ahahha... La. Mia piccolina ha 14 mesi... Quindi tranquilla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono rimasta incinta ho fatto le beta praticamente ogni due giorni proprio perché avevo tanta paura ...
    I tuoi valori a me sembrano ottimi, sono bassi perché sei incinta di poche settimane , ma aumentano benissimo. Non è il valore in se ad avere importanza,ma quanto crescono ogni volta Smiley smile
    Per i sintomi anche io avevo tantissimi inizialmente e poi sono spariti a distanza di una decina di giorni o forse anche meno...Stai tranquilla e facci sapere come va ❤️che Dio ti benedica! 💙
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho inviato senza finire.
    In sostanza, a parte qualche giorno in cui ho avuto il seno più duro, debolezza e stanchezza, per il resto sono sempre stata benissimo e ad ogni visita avevo paura che non ci fosse più nulla. Cerca di stare serena e ben venga una gravidanza senza problemi!!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 6 mese. Ho una pancia piccolina (gonfia in basso come quando non si va in bagno per qualche giorno 🤣) e sento spesso i movimenti del bambino. Per il resto nessun sintomo. Ed è stato così dall'inizio. Non ho mai avuto nausee. Il seno mi si è ingrandito di poco e
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊
    No non sono basse...devi stare tranquilla davvero!ci sono passata per una biochimica ed è inutile allarmarsi,non puoi farci nulla...
    Io non ho MAI avuto sintomi,mai,mi è solo esploso il seno alla fine del secondo mese per il primo trimestre e ad oggi sono nella 29esima settimana...stai tranquilla!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione