Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Super Sposa Giugno 2023 Treviso

Aiuto organizzazione orari trucco/parrucco

Eleonora, il 29 Marzo 2023 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze, prima di andare in confusione vi chiedo un aiuto: mi sposo domenica 4 giugno,alle 10 battezziamo la bimba in chiesa (un'oretta di messa), e poi verso le 11 e 45 rito civile in location. Tranne l'abito io dovrei avere trucco e parrucco pronti già per il battesimo perchè poi in 45 minuti mi devo giusto dare una rinfrescata, vestire e andare in location (per fortuna ho tutti i posti a 3 minuti da casa)..ora: considerando che la fotografa viene a casa alle 9 per fare un servizio alla bambina e considerando che avrà 16 mesi quindi sarà un uragano tra lavarla, farle fare colazione, capricci annessi(ci sarà mia mamma ad aiutarmi)... io come devo organizzare la mattinata?? Smiley atonished mi sono presa all'ultimo lo so Smiley ups

9 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Marzo 2023 alle 08:36
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io fossi in te chiederei direttamente alla parrucchiera/truccatrice l'orario giusto per prepararti in tempo per il battesimo e dopo ti darai una ritoccatina. Dovesse dirti un'ora molto presto farei in modo di farmi trovare già colazionata e lavata, quindi affiderei la preparazione della bambina alla nonna e la farei stare in una stanza tranquilla in modo che non si agiti vedendo mamma emozionata per i preparativi insieme a persone che non conosce Smiley kiss . Io immagino così la scena poi ovviamente saprai tu come meglio fare :-)

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un po si , ma relativamente...al matrimonio con l'abito e i fiori tra i capelli sarà tutto diverso anche agli occhi degli invitati credo Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella giornata che avete pensato!
    Coraggio, alle 6:30 secondo me se inizi con il parrucco ci stai tranquilla. Se non ti spiace avere lo stesso trucco e parrucco per le due cose.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per le 9 va benissimo! Io penso di essere pronta per 9.30 in modo da fare tutte le foto coi parenti etc…la fotografa credo arriverà a cavallo tra acconciatura e trucco in modo da immortalare la preparazione…poi sarà lei a scandire i tempi quindi non dovrò preoccuparmi di nulla😇
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi ci sposeremo di mattina per le 11, la parrucchiera e anche la truccatrice mi diceva che venivano per le 6.00 per fare con la calma anche perché ci sarà anche mia mamma è mia sorella per fare anche loro almeno i capelli perché il trucco ci pensano loro!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Credo che suderò parecchio Smiley xd per fortuna c'è anche il papà a casa a darci un mano ma correre devo correre.... Smiley xd

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oh grazie del tuo parere...mi sa tanto anche a me che la sveglia suonerà presto ... tu avrai la fotografa già là per qualche scatto? io credo che mi farà giusto un po di foto dopo il battesimo mentre mi vesto.. perchè alle 9 arriva ma farà un po di foto alla vestizione del mio compagno(che sarà a casa con noi e avrà lo stesso abito anche per il battesimo tranne il gilet) e prettamente fa il servizio alla piccola.. Poi io per le 9 credo che avrò già trucco e parrucco pronti mi sa

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti ho nel cuore davvero ahaha è un tour de force!

    Condidera per te trucco almeno un ora e qualcosa e parrucco uguale! quindi almeno alle 6.30 di farle venire da te

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ci sposiamo lo stesso giorno❤️ io alle 10.30…La parrucchiera mi ha già detto che arriverà a casa intorno alle 6-6.30 e come finisce seguirà il trucco…quindi io mi atterrei ai miei stessi orari così sei già pronta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione