Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Aiuto parere spermiogramma

Annalisa, il 14 Febbraio 2020 alle 12:00 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buongiorno ragazze, questa giornata è cominciata un po maluccio, stamane spermiogramma per mio marito e siccome nel laboratorio analisi ci lavora mio zio appena gli ho portato il campione l'ha analizzato diciamo in maniera veloce ed ha visto dei leucociti e spermini un po lenti però per avere tutto chiaro bisogna aspettare il referto di lunedì. Io ho avuto due aborti non credo che mio marito sia sterile, spero non ci sia in corso un infezione 😔 Qualcuna nella mia situazione è riuscita ad avere risvolti positivi?

9 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 14 Febbraio 2020 alle 15:50
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si. Forse perché li ha fatti in ospedale. Magari in un laboratorio privato ci avrebbero impiegato meno.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I risultati sono pronti lunedì e speriamo bene, dalle tue parti ci mettono un bel po per i risultati... mando tanti 🤞🤞🤞🤞 anche a te e mai abbattersi 🙏
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lunedì avrò la conferma di tutto🤞 il gine mi rincuora dicendo che a tutto c'è una cura e bisogna aspettare... Io odio aspettare 😭


    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono insulino resistente, altre analisi il gine non me li ha fatti fare nonostante la mia insistenza😒 sapere adesso che la causa dei miei aborti ed il non riuscire a rimanere incinta facilmente a causa di mio marito mi fa rimanere un po così... Lo so che a tutto c'è rimedio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che hai detto non dovrebbe esser niente di spaventoso.... esser "lenti" è la cosa meno grave!!!! Se pure fosse....si può rimendiare.. un abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche mio marito ha fatto stamattina lo spermiogramma ma, per i risultati dobbiamo aspettare dopo il 7 marzo. Speriamo bene!
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei rimasta incinta due volte non mi preoccuperei molto..le infezioni si curano nel caso..tu hai fatto tutti i controlli piuttosto? Anche x la poliabortivitá?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero siano sciocchezze ma l'attesa è snervante😔
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Precisa Settembre 2017 Salerno
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, che ci siano leucociti vuol dire che c'è un po' di infezione ma spesso con la giusta cura si risolve in fretta! Per gli spermini lenti bisogna vedere il grado di severità. l'andrologo saprà indicarvi la giusta cura che, se la motilità non è eccessivamente bassa, può essere di semplici integratori...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione