Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Aiuto parrucchiera!!

Jennifer, il 16 Settembre 2016 alle 11:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ragazze ho bisogno di voi! Io mi sposo il 17 giugno..stamattina sono stata da una parrucchiera x sentire un po..fa anche il trucco..la mia idea era quella di provarne subito 2 o 3 parrucchiere in modo da scegliere quella giusta e verso marzo fare le prove con quella che avrei scelto .lei invece mi dice che é inutile fare qualche prova adesso ma di andare direttamente 2 mesi prima.. ma come faccio a sapere se mi piacerà come lavora! Non era piu giusto il discorso che facevo io?? Voi come avete fatto?

6 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 16 Settembre 2016 alle 12:46
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh due mesi hai sempre tempo! Smiley winking

    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli! Farò così! A voi quanto hanno chiesto? A me x acconciatura e trucco 400
    • Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Abituale Luglio 2017 Caserta
    Giuditta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giornoSmiley smile Io ho da poco cambiato i mio parrucchiere, quello di fiducia, diaciamo. Per cui Mi rivolgerò ad un altro. Ho cominciato ad andare da lui qualche mese fa. Ho approfittato anche di qualche cerimonia a cui sono stata invitata per fare delle acconciature. Ti consiglio di fare così, anche solo per vedere se la piega o l'acconciatura ti dura tutta la giornata.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai dalla parrucchiera e chiedi un'acconciatura per un'occasione. La paghi (dalle parti mie prendono 20/25 euro) e ti rendio conto di come lavora.

    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Luglio 2017 Lecco
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia!so che lavora benissimo soprattuto con le acconciature più complesse, quindi farò delle prove ma solo per scegliere che tipo di acconciatura voglio...anche lei però mi ha detto di andare verso marzo, io mi sposo poi a luglio!
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari con una scusa ti fai fare una piega o un acconciatura e inizi a renderti conto come lavora, pero si! Di solito la prova si fa due mesi prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione