Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto

aiuto Parrucco!!!

Lavinia, il 11 Novembre 2019 alle 08:42 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ragazze non so davvero cosa fare!!!! Vado dallo stesso parrucchiere da quando ho 12 anni!!! È giovane aggiornatissimo.... uno dei più preparati della provincia!!!! Da un annetto peró ho notato di avere problemi con le colorazioni! Qualsiasi lavoro io faccia dopo 3/4 lavaggi sbiadisce come se non avessi fatto nulla!!!! E questo capita solo con il mio capello! A questo punto credo che il mio capello abbia problemi con quei prodotti, perché se vado ad esempio da un altra ragazza ( che utilizza wella) il colore mi dura una vita e mezzo!! Per me sarebbe una pugnalata fare il colore da una parte e acconciatura da un altra 😩😩😩😩 consigliatemi

10 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 11 Novembre 2019 alle 16:21
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque può capitare, soprattutto se il capello è liscio e molto sottile, ma non sembra sia il tuo caso. Prova a cambiare tinta a questo punto e vedi che succede!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carmela ho tantissimi capelli, molto molto lisci e spessi soprattutto! No non sono grassi devo dire! Considera che per decolorarli sto le giornate 😂😂😂 non so se ridere o piangere!!! Una parrucchiera addirittura è rimasta male!!!! Mi ha detto che nn le erano mai capitati capelli cm i miei che sono come impermeabili! 😨
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai i capelli molto sottili oppure particolarmente grassi? O la colorazione è a base di olio? A volte capita che una tipologia di capello tenga meglio la tinta, oppure che la tinta non sia adatta a te. Prova magari a cambiare marca o parlane col parrucchiere.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che ti posso dare ed è ciò che farò io... Di restare con il tuo colore naturale se è possibile o al massimo fare il colore poco prima del matrimonio, io ho il dégradé ma mi sposo fra due anni, e mi piace il contrasto scuro dei miei capelli con il candore dell abito bianco
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No l'unica cosa che sta male è che la sposa sia insoddisfatta😔😔😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me, come hanno scritto le altre, dovresti provare a parlargliene.. senza accusare ma magari dando la colpa proprio al tuo capello, però esponendogli il problema e le tue perplessità...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metto in mezzo 2 professionisti??? Non sta male? 😬
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, deve usarti un altro colore, perché di certo al tuo matrimonio nn puoi avere i capelli sbiaditi.. Se nn ti accontenta fai le due cose separate, di sicuro capirà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a parlargliene, magari ti darà lui delle situazioni alternative e tutto si risolverà al meglio😙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non è che per mantenere gli stessi prezzi ha cambiato il tipo di colorazioni che usa prendendo quelle meno professionali? Hai provato a esporgli il problema?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione