Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa Principiante Settembre 2021 Savona

Aiuto partecipazioni scritte a mano

Sharon, il 9 Luglio 2020 alle 23:38 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao a tutte,qualcuna di voi ha per caso fatto le partecipazioni scritte a mano?
Io vorrei tanto farlo ma non saprei come muovermi per farmi farmele fare senza scritta

11 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 11 Luglio 2020 alle 20:45
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2021 Savona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille proverò a guardare 😍
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2021 Savona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare bomboniere e segnaposto sia per risparmiare un po’ e poi anche perché mi piace molto il fai da te,direi che valuterò prezzi e tempo e poi deciderò
    Comunque grazie mille
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a cercare lettering su YouTube, troverai tanta gente esperta che ti consiglierà materiali e stili.
    In linea generale è importante acquistare una buona carta tipo l Amalfi o quella acquerello.. E una stilo o brush pen sottile per scrivere.
    Si trovano o nelle cartolerie specializzate o su Amazon, la carta la trovi in risme
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda anche io inizialmente le volevo scrivere a mano e se guardi su Amazon è pieno di partecipazioni in bianco! Alla fine ho comunque optato per un sito che me le stampa anche perché economicamente il costo era lo stesso e mi sono tolta un po' di lavoro visto che farò da sola anche bomboniere e segnaposto 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2021 Savona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille continuerò la ricerca ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2021 Savona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho provato su Internet ma non ho ancora avuto risposta,diciamo che ho ancora un po’ di tempo per questo ma sono una a cui piace organizzare tutto nei minimi dettagli e mi portò sempre avanti 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito le cartolerie hanno le partecipazioni anche in bianco, oppure potresti vedere online e quando trovi quella che ti piace sentire il servizio clienti per accordarti di inviartele senza scritte
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao .... noi le faremo scritte a mano ... le scrivera' il mio amore , che ha una caligrafia stupenda ... e poi le richiudiamo cn la ceralacca ... diciamo cm si facevano un tempo ... cmq , quando andammo in cartoleria a vedere che tipo di inviti scegliere etc , il titolare ci disse che ci sono pure delle persone che si chiamano " scriventi " che fanno cio' di mestiere ... ora non so' quanto costino perche' non abbiamo mai visto .... ma potresti mettere su google alla ricerca nella tua citta' di chi fa' cio' ...

    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Prova a vedere tra i fornitori della tua zona 👇

    Partecipazioni di matrimonio Savona

    Potrai chiedere maggiori info o un preventivo gratuito! Smiley winking

    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Principiante Settembre 2021 Savona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si mi piacerebbe parecchio,però non saprei dove potrei chiedere,ho provato su internet ma purtroppo le danno già stampate 😔
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sharon, vorresti quindi scrivere tu le partecipazioni?

    Che bella idea! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione