Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Ottobre 2025 Napoli

Aiuto per scelta location su Napoli, caserta, avellino?

Tonia, il 25 Marzo 2024 alle 23:07 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 6

Ciao a tutte, aiutatemi .. consigliatemi.. le mie preferenze/esigenze sono legate su suite nuziale, posto da favola e 180 invitati, disponibilità piano B al chiuso. Ho scrutato questa villa qui," villa orsini", la conoscete? ma oltre questa quale mi consigliate? budget, cibo, esperienze? Vorrei una location che concede l'esclusiva oppure che esperienze avete avuto festeggiando più matrimoni? è fattibile ugualmente? Ditemi tutto, sono in profonda crisi per la scelta! se avete proposte che secondo voi rispecchiano le mie necessità ditemi pure!

6 Risposte

Ultime attività da Mary, il 26 Marzo 2024 alle 10:08
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposerò al kora events... location sul mare ed in esclusiva...hanno anche una villa li accanto dove noi sposi, dopo il matrimonio, passeremo la prima notte

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Giugno 2026 Napoli
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te darei un occhiata a tenuta San Domenico…si trova a Caserta!
    Io e il mio compagno ci sposeremo lì il 21/06/2026.
    Un posto stupendo con un rapporto qualità prezzo eccellente!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se blue marlin club fa al caso tuo. Hanno la suite, bagno privato per la sposa, menù abbondante e la location è immersa nel verde con piscina. In alternativa valuta l'idea di scegliere la location che più ti piace e poi cercarti una camera nelle immediate vicinanze
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a Lettere da Elisabetta hanno due sale una da 120 e l’altra molto più grande. Prova a vedere nelle parti di lettere che ci sono delle belle location davvero.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Aprile 2024 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia location è mamamare, da l’esclusiva.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia dà esclusiva totale, non vede il numero minimo di invitati e conta fino a 300 ospiti; i prezzi sono ottimi e riesce ad adattarsi a qualsiasi budget, io l'ho trovata bellissima all interno tanto da togliere il buffet e gli angoli esterni e facendo tutto servito. (In caso di pioggia tutto apposto! - ho messo all esterno taglio torta, dolci, frutta... Ma cmq tanto per cambiare location! Unica pecca che per me non era un problema: niente suite ! Fanno solo cerimonie esclusive, è un cottage unica sala, non possono ospitare !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione