Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Giugno 2017 Bari

Aiuto porte

Valentina, il 25 Agosto 2016 alle 19:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Buonasera a tutteSmiley smile Stiamo ristrutturando casa ed essendo quasi terminati i lavori é arrivato il momento cruciale : le porte Abbiamo girato alcuni negozi con prezzi esagerati e altri invece con prezzi nella media ma con porte che non rientravano propriamente nei nostri gusti . Purtroppo ho problemi con gli orari di lavoro e ho difficoltà nel girare per fornitori. Quindi vi chiedo , voi dove avete acquistato le porte ? E (non per essere indiscreta) quanto vi sono costate ? Online non riesco a trovare listini prezzi e onestamente non conosco molte marche (solo Nusco e garofoli) quindi le mie ricerche sono un po limitate . Vi ringrazio anticipatamente!

12 Risposte

Ultime attività da Imma, il 26 Agosto 2016 alle 09:15
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questi due modelli della garofoli.. verranno 2 con la vetrata e 2 chiuse.. ci hanno chiesto €2800.. ora ho visto che la garofoli fa anche porte blindate e proprio stasera andiamo a vedere che costano.. Smiley smile

    Aiuto porte - 1

    Aiuto porte - 2

    Aiuto porte - 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2014 Catania
    S'ayapo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto porte dierre modello isy e una porta scorrevole esterna con una sola anta con decorazione come anta destra...



    Aiuto porte - 1

    Aiuto porte - 2
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte mi avete tranquillizzata visto che mi hanno chiesto oltre 700 euro per una porta ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono stati bravissimi e praticamente si sono divisi le ferie per non smettere di lavorare e consegnarcela presto visto che stiamo pagando mutuo e affittoSmiley ups
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due mesi e hanno finito tutto? Velocissimi speriamo sia così anche x noi. Ci han detto per fine novembre a noi.. speriamo finiscano prima!! Smiley ups Smiley cry Smiley surprise
    • Rispondi
  • Lia&pepito
    Sposa VIP Settembre 2016 Avellino
    Lia&pepito ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre porte,pagate piu di 200 euro,ma sono di buona qualità, quelle piego per i 2 bagni invece costano di piu,inoltre se le misure non sono standard ti fanno pagare un supplemento .Ah quella a vetro costa di piu

    Aiuto porte - 1

    Aiuto porte - 2
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie porte sono esattamente quelle in foto, bianche con un listello in acciaio lucido e maniglie squadrate sempre in acciaio lucido. Le classiche ci sono costate 150€ a modello, maniglia compresa se non mi sbaglio (le abbiamo acquistate ormai 3 anni fa). Le porte invece particolari (ne abbiamo una a scrigno e una con apertura a libro, con dimensioni più piccole, sempre stesso modello) fino a 500€ a pezzo. Ma sono bellissime e molto eleganti, e non ultimo di qualità

    Aiuto porte - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina ci hanno messo circa due mesi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina noi siamo andati a spezzare le porte a Leroi Merlin e abbiamo trovato delle buone porte a prezzi decisamente abbordabili. Prova se vuoi a farti fare un preventivo. Una domanda per cortesia (dato che stiamo ristrutturando anche noi) quanto tempo ci hanno messo a voi x impianti elettrico/ idraulico, sottofondo, piastrelle.. intendo proprio tempistica di giorni..Se puoi dirmelo mi fai un piacere.. spero di finire presto!! Non ne posso già più!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io stò costruendo casa, mi sono fatta fare dei preventivi di porte moderne di buona qualità.. vanno dai 300 ai 600€Le porte della garofoli sono stupende.. adoro il modello Grain ma stanno sui 600€ maniglia compresa!Una mia amica le ha prese in un negozietto multimarca,aveva un budget ridotto ed ha speso solo 150€ a porta..un primo prezzo, bianche semplicissime.Insomma ti consiglio di girare i negozi di serramenti e di vedere i prodotti dal vivo :-)Ci sono di tutti i prezzi!Un saluto!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì l intento é di prendere qualcosa di buona qualità ma che non sia un salasso
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio unico consiglio è quello di comprare porte né troppo economiche né troppo costose, perché nella casa che abbiamo comprato (finita di costruire nel 2007) i telai e le porte avevano assorbito umidità ed erano gonfiate tanto da rigare il pavimento e non chiudersi più. Con umidità intendo l'acqua dello straccio e l'umido del bagno di quando si fa la doccia. Le abbiamo dovute cambiare tutte.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione