Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Maggio 2018 Genova

Aiuto, problemi neonata

Gaia, il 23 Ottobre 2019 alle 13:51

Pubblicato in Future mamme 34

Ciao a tutte, scrivo qui perché sono davvero in difficoltà con la mia bambina che ha 8 settimane... Da quando è nata è spesso irrequieta, dorme pochissimo e quando sta sveglia piange .. non sta volentieri nemmeno in braccio a me. Di notte fa fatica a riaddormentarsi dopo le poppate, a volte ci...
Ciao a tutte, scrivo qui perché sono davvero in difficoltà con la mia bambina che ha 8 settimane... Da quando è nata è spesso irrequieta, dorme pochissimo e quando sta sveglia piange .. non sta volentieri nemmeno in braccio a me. Di notte fa fatica a riaddormentarsi dopo le poppate, a volte ci vogliono anche tre ore prima che si riaddormenti.

Le mie giornate passano con il suo pianto in sottofondo, eppure sto attenta a tutti i suoi bisogni... Sono davvero stanca... E poi sento solo mamme con bimbi che dormono notti intere 😣 faccio del mio meglio ma sembra non bastare 😣 tutti dicono che passerà ma è davvero dura così 😣

34 Risposte

• Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia da quando è nata soffre di reflusso e i primi mesi è stata bella impegnativa..noti se inarca la schiena, sbava, gli torna su il cibo, le da fastidio stare supina...? Sono tutti sintomi di reflusso...io le do ancora adesso che ha 10 mesi uno sciroppo però devi parlare con la pediatra.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando piange tira le gambine? Perchè potrebbe avre un po' di colichette.

All'inizio è abbastanza comune che succeda.

Chiedi al pediatra se puoi darle qualcosa (a me diede delle goccine naturali).

In bocca al lupo per tutto e non abbatterti.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione