Ciaooo 😘 allora volevo raccontarvi il mio problema e vorrei sapere sono nella ragione o nel torto! Grazie in anticipo.
Allora io ed il mio attuale compagno siamo in confusione! Conviviamo da 3 anni in case in affitto pur avendo lui una casa di proprietà. All’inizio della nostra relazione siamo andati a vivere in questa sua casa ma l’unica nota negativa è che in questa casa(ereditata) ancora è divisa con i suoi fratelli però gli hanno detto che se la può prendere il mio compagno perché loro hanno già casa. L’unica cosa è che io ci vorrei andare a vivere però ci sono due fattori che mi frenano ovvero che tutti hanno le chiavi ed entrano quando vogliono e la seconda cosa è che ci sono vestiti ecc non miei che volendo si possono buttare come hanno detto loro. Quindi secondo me il primo passo sarebbe quello di cambiare la serratura e di vendere, buttare, tenere le cose più importanti o regalare le cose inutili e fare spazio a quelle nuove. La mia idea era quella di sistemare prima le due cose che ho citato prima e poi arredarla e sistemarla come vogliamo noi. Il problema è che io ed il mio compagno vogliamo viverci e sistemarla piano piano. È giusto il mio parere? Quello che prima di andarci a vivere bisogna togliere cose e cambiare la serratura? Datemi dei consigli su cosa fare perché sono veramente confusa ed anche lui.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui