Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martacorrado
Sposa Principiante Febbraio 2023 Roma

Aiuto ragazze!!!

Martacorrado, il 9 Maggio 2022 alle 13:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6
Ciao a tutte , avrei bisogno di un vostro aiuto. Il prossimo 4/03/2023 mi sposo , essendo un matrimonio molto intimo , saremo all'incirca 45 persone, non riesco a trovare delle location che non siano troppo dispersive. Conoscete delle location a Roma adatte al numero di persone? Penso di spendere massimo 150€ a persona. Grazie infinite per l'aiuto.

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 9 Maggio 2022 alle 21:53
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se voi roma centro dovresti provare con alberghi con roof garden. Altrimenti prova strutture con più sale, l'asclusiva con 45 persone su roma di solito ti costa come averne 100. In genere non allontanandoti le cicale di vejo mi pare che accolga piccoli eventi, ci sono stata a cena e si mangia bene. Noi per avere l'esclusiva e un minimo contrattuale di 50 pp siamo finiti in tuscia al borgo degli abeti, il mio fm ha parenti lì in zona. Ma credo che allontanandoti da roma trovi.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo a Casale Baldetti, è una location che può ospitare molti invitati ma io non la trovo dispersiva, la sala interna forse potrebbe fare al caso tuo. Si trova a Frascati 😊
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per un matrimonio con un numero di ospiti contenuto, puoi valutare queste strutture:
    1) Le Conche Countryhouse (la trovi qui sulla app) che si trova in provincia di Avellino.
    2) Cairano Resort (sempre a Avellino).Qui da me c'è una associazione che si chiama Info Irpinia e si occupa di Destination Wrddings locali, puoi informarti anche tramite Facebook o sito internet, per vedere se le proposte ti interessano. In bocca al lupo per la ricerca!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta.

Ti passo i Topic su matrimonio intimo a Roma, così puoi leggere e farti un'idea dai post degli altri sposi.

Ti consiglio di dare un occhio anche alle Location su Roma in modo da richiedere un preventivo gratuito Smiley heart

• Rispondi
  • Martacorrado
    Sposa Principiante Febbraio 2023 Roma
    Martacorrado ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si posso valutare anche fuori Roma , grazie!!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La location deve trovarsi necessariamente a Roma? Puoi valutare uno spostamento in Campania?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione