Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Principiante Settembre 2022 Taranto

Aiuto scarpe sposa!!!

Cristina, il 30 Gennaio 2022 alle 18:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze
Vorrei delle scarpe anniel per il mio matrimonio.
1)non ho trovato nessun rivenditore in Puglia ( se ne conoscete uno potete per favore indicarmelo) ?2) se dovessi comprarle online.... sapete dirmi de calzano normalmente percio avendo il 39 dovrei comprare 39??? Grazie in anticipo

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 10 Febbraio 2022 alle 16:57
  • A
    Sposa VIP Luglio 2023 Ragusa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono nella tua stessa identica situazione, in Sicilia non esiste nemmeno un rivenditore, e me lo hanno confermato loro stessi ( ho scritto alla loro pagina su Instagram). Ho letto molti commenti di ragazze che le hanno acquistate online che calzano alla perfezione e sono comodissime! Io rischierò e le prendo online, male che vada non mi stiano bene faccio il reso 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto , si si su amazon o zalando sarebbe l ideale visto che organizzano il reso grazie infinite
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non anniel, sono di un’altra marca, scusami non avevo capito che cercassi proprio una marca specifica ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao viola, cioè se ho capito bene hai comprato le scarpe anniel su amazon? Io ho provato a cercarle anche li ma non le ho trovate.
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, io ho deciso di rischiare e le ho comprate online, tra l’altro è il primo paio di scarpe in assoluto che acquisto online 😱 le ho prese su Amazon perché ho trovato questa marca che fa scarpe da sposa di cui mi sono pazzamente innamorata contando sul fatto che se non fossi stata soddisfatta avrei potuto fare il reso. Le mie scarpe sono arrivate dopo pochi giorni e hanno superato ogni mia aspettativa, bellissime, molto comode e calzano perfettamente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non preoccuparti comunque se diventano impossibili da comprare opterò per un modello simile da ballo
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh scusa. Non avevo letto bene che volevi un marchio in particolare. Non posso cancellare il commento.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su zalando ci sono le scarpe della anniel????

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do lo stesso consiglio dato all'altra sposa. Online ci sono molti siti, ma se ordini da zalando hai ampia scelta di marchi, taglie e prezzi. E ordini senza ansie, perché puoi cambiarle o fare il reso. È gratuito. C'è anche l'opzione "prova prima, paga dopo" (ordini tante e paghi solo la scarpa che tieni). Quindi usa zalando e non preoccuparti della taglia.

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , si neppure io sono grande fan degli acquisti online soprattutto se si tratta di una scarpa così importante e di quel prezzo
    Va bene dai l idea di contattare l azienda direttamente non è male in effetti. Grazie
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me piacevano molto ma anche da me non ci sono rivenditori. Credo sia una scelta dell'azienda vendere direttamente o avere pochi rivenditori (a Milano mi sembra che ci siano)
    Io alla fine non le ho acquistate perché avrei voluto provarle, però io non sono una grande compratrice on line di abiti e scarpe, perciò non sono molto abituata. Ppsso dirti però che ho letto molte recensioni positive, dicono che siano molto comode e morbide essendo nate come scarpe da ballo. Quanto alla calzata credo sia regolare.
    Perché magari non provi a telefonare in azienda e vedi se possono aiutarti nell'acquisto e senti, qualora non andassero bene, se accettano resi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione