Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta

Aiuto scelta abito fine ottobre

Santina, il 23 Settembre 2016 alle 14:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze tra poco piu di un anno mi sposo e sto iniziando a farmi un'idea dell'abito...a me piacerebbe qualcosa di coperto con effetto tattoo elenco foto per farmi capire...ma il dilemma sono la maniche cioè per quel periodo meglio una mezza manica, tre quarti o lunga? Avrò freddo??? Voi sposine...
Ciao ragazze tra poco piu di un anno mi sposo e sto iniziando a farmi un'idea dell'abito...a me piacerebbe qualcosa di coperto con effetto tattoo elenco foto per farmi capire...ma il dilemma sono la maniche cioè per quel periodo meglio una mezza manica, tre quarti o lunga? Avrò freddo??? Voi sposine d'autunno cosa avete scelto?

Aiuto scelta abito fine ottobre - 1

Aiuto scelta abito fine ottobre - 2

37 Risposte

• S
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Caserta
    Santina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie la foto era indicativa...il fatto e che non so che maniche scegliere per il periodo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il messaggio... dicevo preferisco le maniche lunghe e poi sarebbe anche diverso da quasi tutte le altre spose
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposo Saggio Maggio 2017 Cagliari
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi optare per un coprispalle che ricorda il primo abito che hai postato. Poi se fa caldo lo togli
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto ke le maniche cmq non coprono dal freddo perché sono davvero molto sottili è solo per una questione visiva.. Io volevo le maniche a tre quarti e mi sposo a maggio.. Ma alla fine ho preso uno senza!! Al max prenderò una stola durante il viaggio..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra i due a me piace di più il primo visto anche il periodo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione