Ciao ragazze tra poco piu di un anno mi sposo e sto iniziando a farmi un'idea dell'abito...a me piacerebbe qualcosa di coperto con effetto tattoo elenco foto per farmi capire...ma il dilemma sono la maniche cioè per quel periodo meglio una mezza manica, tre quarti o lunga? Avrò freddo??? Voi sposine d'autunno cosa avete scelto?
Ciao io sposo ad ottobre 2017.. ancora non ho pensato a come sarà..onestamente mi piacerebbe tutto in pizzo ma, non ancora pensato alle maniche sono molto belli quelli di rinaudo...
Le maniche lunghe mi piacciono moltissimo ma considera che quelle a 3/4 slanciano molto di più.
Bhe è l'unico problema che non ho...sono alta 1.73...figurati che forse opterei per una ballerina essendo alta quanto il mio lui
Stupendo! Anche io ballerine!
Gia hai un'idea del modellino di scarpe?
Sì!!! Ma ne ho in mente due. O fodero un paio di ballerine avorio o nude con un pezzo di pizzo del vestito e ci aggiungo i nastri alla caviglia, o vado proprio a comprarmi delle scarpette da mezza punta (e solo perché con quelle da punta non si cammina, ma mi piacerebbero molto di più). Ma il mio vestito è adatto allo stile.
Il mio vestito:
Splendido!!!!!!
Grazie!
Che bello! Favoloso direi
Ti ringrazio! Lo spririto che vorrei trasmettere è proprio quello fiabesco.
No mi dispiace altrimenti la postavo...in pratica il mio vestito è nato a corpetto a cuore ma dato il mese ke ho scelto abbiamo aggiunto questo tulle creando uno scollo a barca e creando delle maniche quindi con trasparenze ed è stato arricchito con il pizzo... a me piace molto...mercoledi ho una prova se riesco faccio fare una foto
Le maniche lunghe mi piacciono moltissimo ma considera che quelle a 3/4 slanciano molto di più.
Bhe è l'unico problema che non ho...sono alta 1.73...figurati che forse opterei per una ballerina essendo alta quanto il mio lui
Sì!!! Ma ne ho in mente due. O fodero un paio di ballerine avorio o nude con un pezzo di pizzo del vestito e ci aggiungo i nastri alla caviglia, o vado proprio a comprarmi delle scarpette da mezza punta (e solo perché con quelle da punta non si cammina, ma mi piacerebbero molto di più). Ma il mio vestito è adatto allo stile.
Io per dicembre ho scelto una manica a 3/4 e scollo omerale. Lo adoro. Poi ho optato per una pelliccia dato il periodo ma non bianca, così da poterla sfruttare anche dopo.
Io mi sposo in aprile ed essendo molto freddolosa volevo comprare un abito con le maniche, provandoli però non ero convinta di come mi stavano e alla fine ne ho preso uno senza e ho comprato un bolero di tulle e pizzo che si allaccia sulla schiena! Quando viene indossato diventa tutt'uno con il vestito e sembra quasi di aver comprato due abiti, uno con le maniche e uno completamente scollato!
Hey ciao...io mi sposo a Dicembre e ho maniche tre quarti!!! Cmq la signora dell' atelier è stata molto brava a darmi consigli...a te niente!? Secondo meme, prendi quello che più ti piace.... Poi una soluzione si trova sempre in caso di freddo... Ma in anticipo ;-)
Io mi sposo tra qualche giorno e avrò un abito con scollo a cuore. Ho messo una velina color carne sulla scollatura a cui ho fatto applicare il pizzo per creare l'effetto tatoo. Ho un po' paura di avere freddo ma avrò anche l'anello in tulle per coprirmi un po. Detto questo per fine ottobre, dove le temperature scenderanno sicuramente ancora più in basso di così ti consiglio la manica lunga come quella in foto. Fai conto che ci sono giacchini che creano quell'effetto e che puoi togliere quando vuoi. Quindi ne puoi prendere uno scollato e chiedere in atelier se hanno dei coprispalla/giacchini che fanno quell'effetto.
Davvero bello il primo complimenti x i gusti per le maniche credo che bisogna provare l'abito e capire come lo preferiamo. Io mi sposo a maggio e ho il tuo stesso pensiero. Sono indecisa per le maniche, ma ce la faremo
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me maniche lunghe come la prima foto sarebbe meglio