- Matrimonio
- Community
Maria Teresa
Rende, Cosenza · Da Aprile 2016
Community...ancora nn mi sn presentata!!! Ciao a tutte sposine...Io sn Mary nata a Cosenza, ma da quasi 9 mesi vivo in Germania cn il mio futuro marito
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
amo il periodo di Natale e celebrare le nozze in quel periodo con la magica e calorosa atmosfera, sembra un sogno!! i colori saranno rosso..oro/miele e un tocco di verde. Il fiore sarà la stella di natale e molto probabilmente lo avrò anche nel bouquet....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/28122016-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
188
Ciao... Non so cosa provo in questo momento un mix di emizioni, ricordi, felicità...un pizzico di agitazione...e dispiacere perchè già mi mancano i giorni d'attesa!!!con i preparativi sono ok...tranne...
Aiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo...
In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato al post di Maria Teresa
3400 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Teresa
3400 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3401 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM