Rende, Cosenza · Da Aprile 2016
Community...ancora nn mi sn presentata!!! Ciao a tutte sposine...Io sn Mary nata a Cosenza, ma da quasi 9 mesi vivo in Germania cn il mio futuro marito
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria Teresa
3398 giorni fa
3399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3399 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nebbia
3399 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3399 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3399 giorni faAiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo a rispondere male e ad essere sgorbutica voglio...
3400 giorni fa
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno care e auguri di buona vigilia di natale!!! Spero siano giorni di serenita' e felicita'...Ieri ho festeggiato con le persone più care l'addio al nubilato in un locale spagnolo(che adoro) con atmosfera natalizia e tanta tanta musica!!! Mi...
Ho partecipato al post di Valeria
3403 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudio
3404 giorni fa
Ho creato un post
3404 giorni faCiao... Non so cosa provo in questo momento un mix di emizioni, ricordi, felicità...un pizzico di agitazione...e dispiacere perchè già mi mancano i giorni d'attesa!!!con i preparativi sono ok...tranne qualche cambianento per la disposizione tavoli e...
Ho partecipato al post di Caterina
3404 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
3411 giorni fa
3412 giorni fa
Ho partecipato al post di Ester
3412 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM