Rende, Cosenza · Da Aprile 2016
Community...ancora nn mi sn presentata!!! Ciao a tutte sposine...Io sn Mary nata a Cosenza, ma da quasi 9 mesi vivo in Germania cn il mio futuro marito
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Teresa
3402 giorni fa
Buongiorno care e auguri di buona vigilia di natale!!! Spero siano giorni di serenita' e felicita'...Ieri ho festeggiato con le persone più care l'addio al nubilato in un locale spagnolo(che adoro) con atmosfera natalizia e tanta tanta musica!!! Mi...
3418 giorni fa
Buon pomeriggio sposine!!! Finalmente a -20 giorni dal matry ho finito i segnaposto. Sono dei fiocchi di neve fatti la maggior parte con la colla a caldo glitterata...nelle ultime invece ho agginto il glitter dopo sono abbastanza soddisfatta anche...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
3450 giorni fa
Ciao ragazze...tra 52 giorni mi sposo.Le mie nipoti saranno le damigelle e il colore che ho scelto per il loro vestito è verde smeraldo o un po' più chiaro. A me non importa che il modello sia diverso ma le mamme mi hanno detto che qst colore è più...
3476 giorni fa
Ciao sposine...da un bel po' non sono molto presente su matrimonio.com per via di impegni vari, ma a -77 g devo ritornare attiva: quindi inizio cn il topic!!!! Bene sposandomi a Dicembre?e adorando tt ciò che il magico periodo offre...ho pensato che...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3505 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3547 giorni fa
Buongiorno a tutte voi belle sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...a fine Agosto ho la prova abito( che farò in italia) e devo andare già con le scarpe che indosserò il g del matrimonio. Io m sposo a Dicembre e vivo in Germania... E per questo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3622 giorni fa
Ciao a tutti il 28 Dicembre è la data del mio matrimonio!!! Beh il tema sara' natalizio : i colori rosso e oro\miele e 1tocco di verde....ancora devo decidere molte cose( abito, acconciatura, gli inviti .....) pero' ho ancora un po' di...
Fotografi garanzie ANFM