Rende, Cosenza · Da Aprile 2016
Community...ancora nn mi sn presentata!!! Ciao a tutte sposine...Io sn Mary nata a Cosenza, ma da quasi 9 mesi vivo in Germania cn il mio futuro marito
- Sposa Precisa
- 897 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faAiuto ragazze...ero così tranquilla e serena fino a qualche giorno fa, mentre ora ho un nervoso che non so spiegarlo!!!!!!! Sono agitata e nervosa...cerco di non darlo a vedere ma alla fine mi ritrovo a rispondere male e ad essere sgorbutica voglio...
Ho creato un post
3402 giorni faBuongiorno care e auguri di buona vigilia di natale!!! Spero siano giorni di serenita' e felicita'...Ieri ho festeggiato con le persone più care l'addio al nubilato in un locale spagnolo(che adoro) con atmosfera natalizia e tanta tanta musica!!! Mi...
Ho creato un post
3405 giorni faCiao... Non so cosa provo in questo momento un mix di emizioni, ricordi, felicità...un pizzico di agitazione...e dispiacere perchè già mi mancano i giorni d'attesa!!!con i preparativi sono ok...tranne qualche cambianento per la disposizione tavoli e...
Ho creato un post
3418 giorni faBuon pomeriggio sposine!!! Finalmente a -20 giorni dal matry ho finito i segnaposto. Sono dei fiocchi di neve fatti la maggior parte con la colla a caldo glitterata...nelle ultime invece ho agginto il glitter dopo sono abbastanza soddisfatta anche se...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze...tra 52 giorni mi sposo.Le mie nipoti saranno le damigelle e il colore che ho scelto per il loro vestito è verde smeraldo o un po' più chiaro. A me non importa che il modello sia diverso ma le mamme mi hanno detto che qst colore è più...
Ho creato un post
3476 giorni faCiao sposine...da un bel po' non sono molto presente su matrimonio.com per via di impegni vari, ma a -77 g devo ritornare attiva: quindi inizio cn il topic!!!! Bene sposandomi a Dicembre?e adorando tt ciò che il magico periodo offre...ho pensato che...
Ho creato un post
3554 giorni faBuongiorno a tutte voi belle sposine!!! Avrei bisogno del vostro aiuto...a fine Agosto ho la prova abito( che farò in italia) e devo andare già con le scarpe che indosserò il g del matrimonio. Io m sposo a Dicembre e vivo in Germania... E per questo...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao a tutti il 28 Dicembre è la data del mio matrimonio!!! Beh il tema sara' natalizio : i colori rosso e oro\miele e 1tocco di verde....ancora devo decidere molte cose( abito, acconciatura, gli inviti .....) pero' ho ancora un po' di tempo...oppure...
Fotografi garanzie ANFM