Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nebbia
Sposa VIP Maggio 2017 Livorno

Ma ripensaci...! la battutona

Nebbia, il 27 Dicembre 2016 alle 08:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 102
In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non è cosí anzi mi hanno fatto venire l'orchite. Smiley angry e bastaaaaa

102 Risposte

Ultime attività da Nebbia, il 28 Dicembre 2016 alle 10:19
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sì, alla fine va bene così xD grazie Smiley smile

• Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dai che ti importa. .... ignora tutto ciò che ti da noia...quello sarà il giorno più bello della vostra vita e niente e nessuno potrà darvi noie .. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi mi diceva così rispondevo "perchè?" e loro a dire che poi ti annoi, che è una gabbia ecc allora io rispondevo che se loro non erano stati in grado di mantenere la loro indipendenza dopo sposati erano affaracci loro e che non sarebbe mai stato un mio problema visto che io e mio marito erano 20 anni che stavamo insieme e che nè ci annoiavamo nè ci soffocavamo a vicenda !

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ed abbiamo una bambina.. troppe volte mi sono sentita dire "e che vi sposate a fare ormai.." mahhhhh Smiley xd
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ma guarda non c'è limite al peggio.. Malelingue.. Invidia cara, invidia!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

almeno è un po' più originale

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

non si limita a non piacermi, mi è proprio venuta a noia

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh quando lo dicono a lui di ripensarci dico "fatti i fatti tuoi" o "me l'ha chiesto lui"

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

appunto, a r egola ci si sposa prima e si fa una bella festa se no è un caso eccezionale in cui si fanno le cose di fretta e furia

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quando dicono -soprattutto a lui- "non lo fareee" rispondo sempre che me l'ha chiesto lui quindi sarà meglio che vada fino in fondo

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche a noi!! roba da matti

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...o una frase fatta che tutti sentono di dover dire se no non sono simpatici

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dè, mi fanno venì l'orchite hahah

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ne posso più.. mamma mia .. basta..
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeeh è una battutaaa sarà pure che non ti piace ma sicuro non c'è cattiveria!!! A me lo dicono ancora dopo 3 mesi dal matrimonio ma io rido con loro e tengo il gioco... distenditi cara ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che il matrimonio è il primo passo verso il divorzio... Ahahahahahah ormai non ci faccio neanche più caso e mi faccio una risata alle facciazze loro Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che risponderò che se ci ripenso e sono sempre dell'idea di volermi sposare devono stare attenti perché potrei anche ripensarci sulla lista degli invitati Smiley xd
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti dicono le stesse cose!! Pesanti guarda!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2017 Potenza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia veramente.........sempre le stesse cose......che poi veramente pensano di essere simpatici e originali.....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah uguale a me...io figurati sono la titolare e potrei fare quel che " voglio" ,anche se poi faccio piu ore delle mie dipendenti...ma nonostante ciò stanno a criticarmi su quanto tempo sto in viaggio...e noi come facciamo mi dicono( tieni conto che il negozio non chiude!!) ma è solo x rompere le scatole Smiley angry

• Rispondi
  • Naomy?
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Naomy? ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso vale per me🙈 Anch'io lavoro in un centro estetico e tutti i santi giorni la solita battuta ... per fortunata sposo di domenica solo che sposo a luglio che è sempre un mese caotico a lavoro ... e molte hanno detto: "ma quandi nn lavori dopo? Il viaggio lo vai a fare ad agosto? e come facciamo noi?" Ridicole
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure quando ti dicono " ma chi te lo fa fare, potessi tornare indietro! "'mmazza che botta de coraggio -.-"
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 1 fornitore a lavoro:"Ciao buon anno" , io "grazie anche a te.. Speriamo vada bene", lui "si, 2017... porterà sfortuna, che anno sfigato ", io "beh insomna, x me sarà bello, mi sposo !", lui "ah ecco, vedi? Inizi già male, avevo ragione "Smiley ups
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Lety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sta battuta da idioti la fanno sempre.... ripensaci ... non sarà più la stessa cosa. ... finisce tutto Smiley ups IDIOTI... forse x loro che hanno un bel rapporto.... poi certo ci sono quelli che lo dicono veramente x ridere senza malizia.... ma anche quelli con invidia e cattiveria....Smiley ups mah....
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno di Natale i simpaticoni si fanno sentire proprio tutti!! Per me è stato l'incontrario..hanno detto al mio fm che è sempre in tempo per ripensarci.. E dai 1,e dai la seconda.. Alla terza ha risposto di non preoccuparsi che se non va con 16 euro divorziamo. E che cavolo! La gente se le cerca..
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di cavolate me ne sono sentite dire davvero una infinità...ma ho sempre risposto a tono lasciando le persone ammutolite. Io purtroppo non me le so tenere.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara GiadaSmiley laugh ahah rido perché io ho un negozio ( centro estetico) e tutti i santi giorni ho a che fare con clienti che fanno delle battute e dicono delle cose che nemmeno sforzandomi io riuscirei a pensare!!! La cosa che mi fa più ridere sai quale'? Che a volte fanno certe domande ridicole...ma che dico ridicole...talmente stupide che mi verrebbe voglia di rispondergli a dovere( ma purtroppo non possoSmiley angry ) Quella che sento tutti i giorni è questa: " a...Claudia...quindi ti sposi?" E io" si! Il 17 Giugno"

"a...il 17? Ma...che giorno è ??"

e io "sabato"

"sabato??!!!"( io il sabato lavoro sempre e tieni conto che le ragazze che lavorano da me sono tutte invitate anche perché una è la mia testimone,una mi trucca)eio "si un sabato pomeriggio "

" e ma scusa siete chiuse allora??? E noi come facciamo quel sabato? Io credevo che visto che ti sposi alle 15;30 almeno mezza giornata lavoravate!!"Smiley angry Ecco..questa è solo una delle tante " perle" che tutti i giorni subisco!

• Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche io! Smiley smile spesso mi dicono ciò che hanno detto a te, ma me ne faccio una ragione! So io ciò che voglio e ciò che provo e va bene così! Smiley catface
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece rispondo che il matrimonio nn è una condanna a morte
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me qualcuno ha chiesto se scherzavamo Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancjr a me lo dicono in tanti e sono arrivata alla conclusione che... è tutta invidia!!!
    Non farci caso cara!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No veramente guarda...non c'è limite alla simpatia Smiley ups
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa