Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nebbia
Sposa VIP Maggio 2017 Livorno

Ma ripensaci...! la battutona

Nebbia, il 27 Dicembre 2016 alle 08:14

Pubblicato in Prima delle nozze 102

In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non è cosí anzi mi hanno fatto venire l'orchite. e bastaaaaa
In questi 2 giorni la battutona (ovvero "ripensaci! -non lo fare") l'avrò sentita un, centinaio di volte. Ma la gente pensa davvero di essere simpatica e originale? No perché allora che sappia che non è cosí anzi mi hanno fatto venire l'orchite. Smiley angry e bastaaaaa

102 Risposte

• Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carina questa!

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono avvantaggiata, rispondo con le battute anche io, già convivo, allora mi dicono "ma perchè legarti allora" e io "perchè facciamo la denuncia dei redditi insieme e risparmiamo"

Ovvio è una battuta anche la mia, la vogliono capire bene, se no, pace!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sì!! non vedo l'ora che questo anno funesto passi

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione...non so come a qualcuno per cattiveria opp xkè son stufi del loro matrimonio o separati dica così..per ora non me l'ha detto nessuno però mi darebbe parecchio fastidio!! non pensarci e pensa al nuovo anno!!! :-)

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 1 vota a Natale ho risposto "non siete né originali né simpatici, ma una battutona nuova?"

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitando lontano non abbiamo ancora avuto modo di sentire questa frase ma so che arriverà..sto proprio pensando ad una risposta ad effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

figurati se me la prendo, mi fanno solo venire l'orchite ahahha

• Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma la gente parla per tutto degli altri perché se inizia a parlare di sé fa scappare tutti! Ignora...Smiley winking
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Abituale Luglio 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me e al mio FM hanno fatto qst battute ma non me la prendo.. scherzavano.. non so a te chi e cm lo dicevano
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2019 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è entrambe le cose Smiley ups anche perché cone dici tu anche io sono oer le libere scelte. Se ti compri la macchina verde io non ti dico "oddio che schifo la macchina verde, bleah schifo, sei pazza" ma al massimo ti dico "io non amo il verde però sono contenta per il nuovo acquisto e ti faccio i miei migliori auguri"... figuriamoci se si parla di matrimonio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, neanche a me!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate benissimo!Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice In Wonderland
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Alice In Wonderland ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh.. Sai quante volte me lo dicono!! Come anche "eh ma dopo il matrimonio le cose cambiano.." ecc ecc. Peró a me nn da fastidio, anzi mi ci faccio una risata su!! Cioè alla fine #chissenefrega!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già, lo fanno alle trasmissioni "comiche" in tv quindi lo fanno tutti... peccato che le suddette trasmissioni non mi fanno ridere... e neanche sorridere...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O come se lamentarsi del proprio matrimonio fosse una cosa normale, persino goliardica...
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già... come se dalla convivenza al matrimonio cambiasse chissà cosa

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no non me la prendo, mi viene a noia e basta

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non me la prendo, mi viene solo a noia, è sempre la solita battutona, il solito ritornello che mi è venuto a noia più di "Sophia" di Alvaro Soler

non so se rendo l'idea

• Rispondi
  • Ester
    Sposa VIP Marzo 2017 Pescara
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere è un anno che me lo dicono....Cattivi una risata e vai avantiiiii che ti importa di quello che ti dice la gente!!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi già conviviamo ma vogliamo essere legalmente riconosciuti

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io prima di fidanzarmi con Sole ho scorso anche troppo la cavallina e va bene così, ma ora anche basta, perchè poi arrivi a un certo punto hanno anche il coraggio di darti della....

• Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo dicono in tanti...ma che ti sposi a fare? Ma sei sicura? Ma andate a convivere e basta...ma farvi i cavoli vostri no?? Se non la pensi come me e sei una che odia il matrimonio pazienza, fattene una ragione se un altro essere umano vuole sposarsi, non siamo tutti uguali (e menomale!)
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh No ma lo dico perchè c'è chi la prende veramente molto male e sul personale...poi capisco che dopo un pò ci si stanca...io non lo dirò a nessuno finché non manderemo le partecipazioni!
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

più che altro... una battuta originale? tipo non so, "ma fra 10 anni poi andrete a fare gli scambisti?" è stupida anche questa come battuta ma almeno non l'ho ancora sentita

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non mi arrabbio, mi scogliono xD perchè una due tre volte ma alla decima mi viene a noia, mi viene l'orchite Smiley laugh

• Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io sono per le libere scelte, non obbligherei mai nessuno a sposarsi se non è ciò che vuole ma trovo una forma di violenza tentare di dissuadere chi lo vuole più di ogni altra cosa al mondo. oltretutto è estremamente maleducato. anche io sono "moderna" eppure mi sposo lo stesso perchè ci tengo che l'amore tra me e Sole venga legalmente riconosciuto. quindi la tua amica o è stupida o è invidiosa.

• Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è questa idea stupida che sposandoti si smette di vivere, ma semplicemte si inizia un altra vita.. questa frase la dicono di piu a fm...cm se poter andare con ragazze diverse sia vita..bah...non ci trovo nulla di bello a passare da un letto a un Altro...sono battute per nulla divartenti...Cmq mi piace il termine orchite Smiley smile
    • Rispondi
  • Nebbia
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

"goditi la vita" per me sposare Sole è godermi la vita il resto è vivere per inerzia senza sentire il sapore di niente, oltretutto ho 24 anni anche io e (non me ne pento) ho scorso tantissimo la cavallina e l'ho scorsa talmente tanto che ora anche basta, sono prontissima per sposarmi e dedicare tutta me stessa a un solo uomo per sempre e se capitano ad avere figli

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Aprile 2017 Sassari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem x me!!!Non ne posso più di sentire questa frase!!!Il bello è stato quando una coppia di amici di mia sorella(mai visti prima)entrambi divorziati non l'hanno detto come battuta!!!cioè questi due mai visti prima sono stati tutta la sera dicendo a me e al mio Fm di non sposarci e di andare solo a convivere!!!ma dico io....Può anche essere il loro pensiero ma l'educazione di farsi gli affari propri???k'educazione deve essere solo da una parte???cioè solo io devo esserlo?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perchè vi arrabbiate?Lo chiedo da persona che non ha mai sognato il matrimonio e aveva l'orticaria solo a sentirne parlare.E no,non ero zitella nè invidiosa.Semplicemente non lo trovavo una buona idea,sarà che ho visto talmente tanti finti matrimoni che avevo proprio la nausea...poi dopo diversi avvenimenti che non sto qui a dire ho semplicemente cambiato idea.Ho capito di voler stare con il mio fidanzato per sempre,perchè è davvero l'unica persona giusta per me.La gente non è nè invidiosa nè disperata...a volte vuole solo distinguersi,oppure è spaventata.Sentirsi criticata perchè non vuole uniformarsi alla regola di crescere sposarsi e avere figli non la rende brutta gente!Dei conoscenti poco importa,ma ho letto molte che parlano male delle proprie amiche/damigelle/testimoni...se invece di criticare provaste a parlarne?Magari vi fate tutte una bella risata...che brutto si crei questo clima quando si parla di matrimonio...che per me rimane sempre e solo la scelta di 2 persone,tutto il resto è una sovrastruttura.Scusate il papiroSmiley winking
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già sentita questa frase o simili. Poi guardi chi dice tali frasi e capisci che è assurdo prendersela

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l unica ieri l ho detto ad alcuni di amici di famiglia e mo hanno risposto " hai deciso davvero di inguaiare quel poveretto? e noi dovremmo essere tuoi complici? " neanche stessero parlando dell ultima s..... sulla faccia della terra Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa