Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Luglio 2025 Roma

Aiuto scelta catering 🍽🥰

Giovanna, il 3 Marzo 2024 alle 16:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Buonasera a tutte/i..premetto che ci sposeremo a luglio del prossimo anno e che per evitare qualsiasi cosa sarà, almeno servito a tavola, solo un menù di carne..con due primi, un secondo e contorno..
Abbiamo fatto la prima prova sia con International catering sia con Natalizi e dovremmo provare anche Lincei e poi decidere..
Qualcuna/o che ha avuto/avrà uno di questi catering mi può raccontare la proprio esperienza?..per ora ci sono piaciuti entrambi😅🥰 anche se stiamo aspettando la proposta economica da entrambi..🤑 qualcuna/o che ne sa qualcosa? Grazie mille anticipatamente 😁😁

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Marzo 2024 alle 18:40
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla se posso aiutare fa piacere ☺️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!..complimenti!!..spero davvero di decidermi e poi di riuscire a prenotare!..grazie davvero Francesca 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì allora dipende come funzionano le chiese; in questo caso San Pietro in montorio devi prenotarti di persona,(puoi da un anno prima il primo del mese interessato..nel nostro caso luglio) avendo già prenotato la villa e quindi un giorno preciso il mio fidanzato ci è andato la mattina del 30 giugno ed è stato il primo della lista e siamo rimasti lì a dormire in macchina perché non te ne puoi andare dal momento che ti metti in coda nella lista fino alle 7 di mattina del 1 luglio!! Massacrante sì ma ci siamo fatti compagnia con le altre coppie e la notte è passata! Mentre quella dei lampadari devi chiamare ma non sai se riesci. A prendere la linea
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah perfetto!..grazie mille!!..lo conosco quel fioraio..ogni tanto il mio fm mi riporta qlcsina..è una bomboniera come posto Smiley heart .

    Alla musica ancora non ho pensato avendo un pò di tempo, però buono a sapersi!

    Ho letto dei post in cui per S.Pietro in Montorio consigliano di "accamparsi" lì la sera prima dell'apertura delle date?..è vero?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente!! Allora no loro ti consigliano chi scegliere come fiorista perché ci collaborano. Ma ad esempio io ho scelto la boutique del fiore a Frascati 😅mentre per l’organo sì c’è solo un addetto e la cantante non so se si può cambiare perché sinceramente non ci interessava e non abbiamo chiesto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che tu mi conosca..hai menzionata proprio le due chiese che abbiamo visitato!!
    Abbiamo fatto un giro anche a Sant Alessio..ma m convinceva un pochino meno!!
    A San Pietro in mortorio ti vincolano per i fiori e per la musica come alla chiesa dei lampadari?Scusa se sto approfittando della tua pazienza!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora noi ci sposiamo a San Pietro in montorio al gianicolo..ha diversi parcheggi e non è in zona ztl, l’abbiamo scelta perché è più piccolina e perché così è comoda …altrimenti c’è molto bella e richiesta la chiesa dei lampadari ma è decisamente grande e secondo me va bene per chi ha sopra i 150 invitati
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo visto alcune location vicino al lago, poi qualcuna qui da noi a Roma sud (io sono di Frascati) ma alla fine ci siamo innamorati di Villa Alberico sull'Appia Antica..

    Sono ancora molto indecisa sulla Chiesa, tu hai qualche consiglio? non so se sposerai in Chiesa o meno..a Roma è pieno di Chiese ma non volevo neanche far impazzire troppo gli invitati con il parcheggioSmiley ups Smiley shame

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo invece per la villa avete già scelto? Perché altrimenti molte hanno in esclusiva i catering e magari guardando la villa potreste scegliere quale essendovi piaciuti entrambi!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonissimo a sapersi!!!
    Che bello..non manca molto dai!!!🥰🥰
    Noi sempre luglio ma prossimo anno..ma stiamo iniziando a guardare le prime cose, anche per non fare tutto frettolosamente!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sposiamo a luglio !! Comunque la cosa che mi ha convinta di più è che tutti gli altri fornitori scelti hanno parlato molto bene di internetional, senza sapere che lo avessi scelto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Luglio 2025 Roma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua esperienza!!..ma infatti sono stata bene ad entrambe le prove..è per questo che non so scegliere!!
    Da International ho adorato i loro paccheri e l infinità di dolci che ti fanno assaggiare🤣
    Sposi quest anno?? Cmq davvero grazie per la tua risposta!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo international guarda per ora li ho trovati una garanzia di una professionalità unica, siamo stati anche ad un matrimonio con loro e sono stati impeccabili! Cibo tanto e ottimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione