Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo

Aiuto scelta data

Anna, il 2 Marzo 2021 alle 19:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ciao ragazze! come sempre mi rivolgo a voi per scogliere i miei dubbi siamo alla ricerca della data per il nostro matrimonio... e sono molto combattuta... sono indecisa tra: - giovedì 16 o 23 giugno 2022 (venerdì finiti) - venerdì 15 o 29 luglio 2022 - giovedì 1 settembre 2022 voi come clima...

Ciao ragazze! come sempre mi rivolgo a voi per scogliere i miei dubbi Smiley heart siamo alla ricerca della data per il nostro matrimonio... e sono molto combattuta... sono indecisa tra:

- giovedì 16 o 23 giugno 2022 (venerdì finiti)

- venerdì 15 o 29 luglio 2022

- giovedì 1 settembre 2022

voi come clima cosa preferireste?

considerate che la location l'abbiamo fino all'ora che vogliamo!

a me piacerebbe tantissimo il 1 settembre, data in cui si sono sposati i miei nonni a cui siamo legatissimi Smiley heart ma a settembre avrei tempo per il viaggio solo una decina di giorni (2-11), mentre a luglio e agosto abbiamo tranquillamente anche due settimane e più opzioni (ci piacerebbe fare la crociera nei fiordi)

36 Risposte

  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, e come clima io preferisco giugno o settembre! poi troppo caldo! quindi direi o 16 giugno o 1 settembre
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi che settembre per via del covid sarà tutto sicuramente più tranquillo! anche se mi auguro vivamente che già prima saremo più liberi.. poi la storia dei nonni è stupenda 😍 ma per curiosità, non hanno già più sabati liberi o avete scelto voi quei giorni?
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la scelta della data è molto particolare... Noi abbiamo scelto la prima volta un sabato (20 giugno 2020) perchè come giornata è più comoda per i lavoratori e i fuori sede, nel 2021 avevamo opzionato giovedì 3 giugno per sfruttare il ponte del 2 giugno mentre per il 2022 abbiamo opzionato sabato 25 giugno (data in cui si sono sposati i miei)

    Tu per cosa propenderesti?

    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io direi luglio così stai anche più sicura riguardo la situazione covid, avresti più margine sotto più punti di vista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione