Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariachiara
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

Aiuto scelta spazi per il ricevimento !!

Mariachiara, il 13 Luglio 2021 alle 10:22 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 10
Ciao a tutte le spose Smiley smile

Ho un dilemma : ho rinviato da Aprile a fine agosto (Sicilia)Aiuto scelta spazi per il ricevimento !! 1
Aiuto scelta spazi per il ricevimento !! 2
Aiuto scelta spazi per il ricevimento !! 3
Aiuto scelta spazi per il ricevimento !! 4
Aiuto scelta spazi per il ricevimento !! 5
, e da che davo per scontato di fare quasi tutta la cena nella sala interna (a parte le isole sperando in una serata buona ) adesso sto pensando di fare tutto nel giardino a bordo piscina .Il mio fidanzato però vorrebbe valutare di fare comunque primi e secondo dentro .
Non so bene cosa sia meglio fare, perché ho una predilezione per la natura e l'atmosfera che può crearsi nel verde la sera etc .Di contro e' obiettivo che potrebbe sentirsi caldo, forse qualche problema di zanzare , e si devono modificare le zone da adibire alle varie "fasi" : il benvenuto che si sarebbe dovuto fare a bordo piscina ora dovrebbe fermarsi alla zona di ingresso all'aperto , molto carina ma sicuramente meno di impatto della piscina .
Solo io ho un problema con le sale interne da ricevimento ?😅 Quella del mio locale non e' assolutamente brutta, ma non amo le luci"sparate" , penso che in giardino mi sentirei più rilassata e a mio agio , anche al momento del ballo.
Mi date un consiglio ?

Vi allego qualche foto del locale ! Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Lory, il 14 Luglio 2021 alle 01:57
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei tutto all'esterno caso mai i primi all'interno.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è molto bello sia fuori che dentro. Magari potreste trovare un compromesso: il cocktail di benvenuto l’ho fatto in piscina e la cena internamente. Poi comunque nulla vieta di andare comunque in giardino a festeggiare magari per la torta🥰
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è di sera sono d'accordo con te, all'aperto è molto più bello e romantico!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sfruttare la sala dentro per la parte seduti… anche perché è molto bella e tutta affrescata sarebbe uno spreco non farla vedere agli ospiti… poi a me piace il ricevimento un po’ itinerante in cui gli invitati si spostano da una zona all’altra scoprendo pian piano la location senza che ci siano camerieri a sparecchiare e sistemare per la cosa successiva intorno 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei aperitivo e taglio torta fuori e la cena dentro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente sono d’accordo con te, giardini per tutta la vita, odio le sale interne 😆😆
    Però se si tratta di agosto potrai farlo all’esterno solo se si tratta di cena altrimenti si muore 😅😅
    Anche il mio matrimonio sarà improntato tutto all’aria aperta e atmosfere naturali 😃
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque sia se è di sera fuori saray uno spettacolo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mariachiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elena !! E' di sera Smiley smile
    Dentro penso sia comunque climatizzato ... Molto dipenderà da che tipo di serqtq si presenterà
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh devo dire che fuori è davvero molto bello però Smiley love

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico fai tutto fuori è di sera o di giorno???se fosse sera il caldo si sente meno per le zanzare fianuna cosa prendi autan e salviette e le metti a disposizione degli invitati anche se in genere le location pssnao come dire l antizanzare...non so se mi sono spiegata dentro rischiate di morire dal caldo io voto fuori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione