Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa TOP Giugno 2016 Lecce

Aiuto segnaposto frutta secca

Loredana, il 9 Agosto 2015 alle 10:50 Pubblicato in Fai da te 0 10
Ciao a tutte mi date un consiglio??? Mi sono innamorata di questi pirottini da cupcake e ne ho presi circa un centinaio...volevo farne dei segnaposto e avevo pensato di metterci dentro frutta secca mista tipo arachidi pistacchi, mais,ceci alla vaniglia...il mio sarà un matrimonio un pò shabby con lunghe tavolate e in un posto molto rustico, che ne pensate? Avevo pensato anche al potpourri ma pur chiudendolo in sacchetti di cellophane sarà indicato??? Consigliatemi!!!!

Aiuto segnaposto frutta secca - 1

10 Risposte

Ultime attività da Denise, il 9 Agosto 2015 alle 22:27
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere dei marshmallow
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh comunque l'idea della frutta secca non è male anche se io più che noci e arachidi ci vedrei bene prugne, albicocche...insomma quel genere li però bisogna vedere se piacciono oppure frutta fresca piccola tipo ciliegie, fragole more lamponi ecc ecc
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo anche le bomboniere, volevo mettere un ricordino.per ogni commensale come extra ma chiaramente senza spenderci troppo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farai la confettata? Perché se non la fai potresti mettere dei confetti di varie sfumature di colore , sul viola o sull'azzurro. ...
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo lavoro dipingere anche le pigne anche se sicuramente bellissimo l'effettopensavo a qualcosa da mangiare..mi era venuto in mente anche del pop corn caramellato, così potrebbe essere una via di mezzo trA il dolcetto e la mia idea di richiamare le cose tipiche delle feste di paese
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spruzzo era spry e pirogrago era pirografo
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure visto che hai detto frutta secca mi è venuto in mente che potresti mettere nel pirottini una pigna o lasciata così oppure colorata con vernice spruzzo oppure riempire il pirottini con paglia finta (tipo quella che si usa per i cesti natalizi con le cose da mangiare ) e appoggiato sopra un cuore di legno da incidere con pirogrago( ho visto una sposina che ha fatto questi cuori ma mi rendo conto che è un po complicato io non so se ci riuscirei in effetti) oppure tag in cartone sempre a forma di cuore (io li ho presi per gli inviti li vedi tra le mie foto) su cui scrivi il nome Dell ospite oppure i vostri nomi con la data...non so se sono riuscita a spiegarmi Smiley winking
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe carino anche metterci un gessetto profumato o una saponetta magari quest'ultima racchiusa in una bustina trasparente chiusa con un nastrino di raso per non sentire troppo il profumo mentre si mangia come diceva un'altra ragazza
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea della frutta secca è molto carina
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa VIP Settembre 2016 Varese
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me non piace l'idea dei potpourri, ma per il semplice fatto che non vorrei sentire profumi persistenti mentre mangio. L'idea della frutta secca mi piace molto, ma la vedrei bene in dei secchiellini di latta.. essendo pirottini io richiamerei il dolce.. e magari lo riempirei di caramelle :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione