Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Novello Aprile 2024 Salerno

Aiuto Sorpresa o regalo

Francesco, il 27 Settembre 2023 alle 09:28 Pubblicato in Vita di coppia 1 1
Ciao a tutti buongiorno, mi servirebbe un aiuto di qualcuno che abbia inventiva(insomma per una sorpresa). Ho acquistato una tela canvas personalizzata sulla quale ho fatto stampare la foto preferita della mia insieme a me(scelta direttamente da lei questa foto, tra più di mille è la sua preferita ma ovviamente lei non sa per cosa ho usato la foto)…Cmq io al momento sono a Londra per lavoro e mercoledì 4 essendo il mio onomastico scenderò due giorni al volo 4 e 5 per vederla e darle questo regalo io a lei. Lei non sa nulla che scendo e sarà una sorpresa(si aspetta che scendo direttamente il 17 ottobre e infatti stiamo contando i giorni per quella data). Volevo qualche idea su come presentarle questa tela? Insomma io le vorrei scrivere un pensiero e un pezzo della nostra canzone preferita ma non sulla carta per incartare la tela, insomma qualcosa di più originale. Ascolto le vostre idee, magari qualcosa di carino ma economico diciamo fai da te anche. Io avevo pensato ad un cofanetto che ci metto la tela dentro e nel cofanetto ci scrivo. Non ho idee però per i costi e la grandezza e dove prenderne uno. Insomma accetto idee, grazie mille davvero in anticipo, è il mio primo post

1 Risposta

Ultime attività da Vanessa, il 5 Ottobre 2023 alle 07:05
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Alla fine sei andato a farle la sorpresa in università? Le è piaciuta la tela?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione