Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Giugno 2016 Lecce

Aiuto...sorpresa testimoni

Alessandra, il 15 Dicembre 2015 alle 08:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte sposine... Mi serve un'idea su come dire a mia sorella che sarà lei la mia testimone di nozze... Siccome siamo molto legate e fon da quando siamo bambine ci siamo promesse che saremmo state l'una la testimone di nozze dell'altra e ci saremmo anche battezzati i figli a vicenda, ora che è arrivato il momento per me di sposarmi mia sorella se l'aspetta di essere la mia testimone, ma io le sto dicendo che non è sicuro e che stiamo valutando anche con il mio fm ( ovviamente a scherzo per disilluderla un po'), ma lei non ci sta cascando perché mi conosce troppo bene e quindi volevo approfittarne del Natale in cui ci sarà più atmosfera per ufficializzare la cosa... Ma vorrei qualcosa di originale, che la stupisca visto che ormai dirle semplicemente che sarà la mia testimone è scontato e banale....che mi consigliate?

20 Risposte

Ultime attività da Adele, il 31 Luglio 2017 alle 01:04
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa è perfettaSmiley love
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissimo !!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Grazie... Carina l'idea...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma ho scritto male. E' una palla di natale con dentro due sposi!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile io sono gia` d accordo con il mio prete: li chiamera` all inizio della cerimonia per nome e gli dira` di accomodarsi a fianco degli sposi.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie... Questa si che è bella...
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Massa Carrara
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No uscite dal negozio di vestiti da sposa ancora emozionata con le lacrime agli occhi le ho detto : Vorrei che tu fossi la mia testimone
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se facessi una proposta? Sì, tipo una proposta di matrimonio. Uscite insieme, magari accompagnate da tanti amici e a fine serata la porti in un posto speciale dove tutti i vostri amici vi circonderanno impugnando una rosa e tu ti inginocchi davanti a lei con una scatolina in cui avrai messo un bel ciondolo che potrà indossare quel giorno e le fai la fatidica domanda: "vuoi essere la mia testimone di nozze?". E al suo SÌ, tutti lanceranno manciate di coriandoli che invaderanno come neve il vostro lungo abbraccio.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una torta per i nostri testimoni che sarebbe il cugino di fm, l'ho fatta tutta io quindi praticamente lo stupido di doppioSmiley shame

Aiuto...sorpresa testimoni - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie di tutte le risposte... Siete carine... Ma mi serve qualcosa di proprio proprio originale... Perché io e lei siamo persone molto creative e operose e ci organizziamo sempre belle sorprese anche per i compleanni e le organizziamo insieme a tutte le occasioni di famiglia e per amici... Abbiamo fatto cacce al tesoro, quiz, torte con domande ed effetti, video a bizzeffe etc etc... Vorrei davvero qualcosa di improbabile...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho già fatto un video nostro per un'altra occasione di famiglia e sarebbe ripetitivo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto alle mie amiche cosi...sono rimaste stupite non se lo aspettavano proprio

Aiuto...sorpresa testimoni - 1
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Ragusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per dirlo a mia sorella io le ho fatto recapitare un mazzo di fiori senza mittente.. sulla busta del bigliettino c'era scritto che avrebbe potuto aprire il bigliettino stesso non prima delle 21.30 .. esattamente un'ora e mezzo dopo l'arrivo dei fiori.. non vi dico in quell'ora e mezzo: ma chi sarà? Sarà forze tizio o forse caio? Ma perché non posso aprire il bigliettino subito? Dite che uno sconticino di qualche minuto mi è concesso? Ahahahah non ha capito assolutamente nulla.. Una volta aperto il bigliettino c'era scritto che le dovevo fare una domanda ma che questa era scritta su un altro bigliettino nascosto in giardino.. senza ancora essermi firmata ovviamente e sono stata così brava da camuffare anche la scrittura. .. Smiley winking ha iniziato a cercare l'altra parte di bigliettino e li c'era la domanda fatidica: vuoi essere la mia testimone di nozze? :Smiley heart mi ha detto sì piangendo ... a parte qualche piccolo intoppo di cui non ho parlato, è stato bello ...
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non fai un video con tutte le vostre foto da quando eravate bambine a quelle più recenti e alla fine la scritta "Vuoi essere la mia testimone? "
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'idea... Ma la torta è un po banale secondo me... Perché sia io che mia sorella siamo appassionate di cake design e le abbiamo sempre fatte di tutti i tipi e per tutte le occasioni e quindi rientrerebbe in qualcosa di ordinario per noi... Comunque grazie dell'idea!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii bella idea... Questa mi piace!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami non ho capito... Cosa sono queste palle di neve e in cosa dovrebbe consistere la sorpresa?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai dei dolcetti della fortuna natalizi per tutta la famiglia e a lei darai quello con il bigliettino con su scritto " vuoi essere la mia testimone?"
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho visto proprio in questo rorum che eistono delle bellissime palle di neve con raffgurat dentro degli sposi. Potrebbe essere un'ottima idea/regalo

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Mony ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con una bella tortaaaaaaaaaaaaa....??!! Smiley gift Smiley star Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione