Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Aprile 2018 Milano

Aiuto, sto diventando pazza, urge un consiglio!

Sara, il 16 Novembre 2019 alle 08:40

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno mamme, il mio cucciolo ha 37 giorni oggi e sto facendo allattamento misto, con grande confusione perché ultimamente ho le montate di latte e ho avuto anche un paio di ingorghi ma siccome è sempre attaccato arrivano dei momenti in cui sono svuotata e gli propongo ancora il latte...
Buongiorno mamme, il mio cucciolo ha 37 giorni oggi e sto facendo allattamento misto, con grande confusione perché ultimamente ho le montate di latte e ho avuto anche un paio di ingorghi ma siccome è sempre attaccato arrivano dei momenti in cui sono svuotata e gli propongo ancora il latte artificiale. Ma il problema è la notte, io non dormo più nel lettone perché sono scomoda e lui non si riaddormenta mai. praticamente mi sono trasferita sul divano con la carrozzina a fianco, ma spesso anche cosi se si addormenta al seno e poi lo metto giù dopo poco si sveglia. secondo voi la next to me risolverebbe? Ultimamente dorme anche meno, anche durante il giorno capita che fa tirate di cibo e capricci non so come chiamarli anche per sei ore di fila ( poi col latte artificiale ha sempre almeno mezz'ora di mal di pancia da digestione e ultimamente anche col mio latte anche se lo tengo un po'su poi appena lo metto in carrozzina sdraiato rigurgita.. quindi servirebbe una sdraietta? chiedo se chi ha gia usato o next to me o sdraietta siano utili x gestire questi pianti infiniti di notte e di giorno. a me più che altro manca dormire con mio marito, mi sento un po' abbandonata a stare sul divano ma davvero anche stanotte sono scappata io sul divano dopo aver riprovato a stare in camera da letto, gli avevo preparato anche un'aggiunta ma portandolo giù si è addormentato da solo col seno e nemmeno gliel'ho data. Ma voi come fate? è normale che non dorme più tanto? a me non dispiacerebbe ma non so come gestirlo da sveglio xké anche se non ha fame in culla si agita. ho provato a lasciarlo piangere e mettere la musica, a volte funziona e dopo un po'si calma e si addormenta. ma lui nemmeno in braccio smetterebbe se non viene prima attaccato al seno. quando usciamo è uguale..non sta volentieri nella carrozzina e devo camminare con lui attaccato al seno. Forse sono io che gestisco male la situazione bo..solo che ci sono momenti in cui mi sembra di impazzire..datemi un consiglio vi prego

34 Risposte

  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma attendi le tre ore dopo la poppata di artificiale? Te lo chiedo perché io ho fatto allattamento misto i primi dieci giorni di mia figlia causa raga e la montata che tarda a ad arrivare ed è stato complicato. Lei era sempre agitata, dormiva poco. Quando sono passata all'allattamenti esclusivo le cose hanno cominciato a normalizzarsi. Certo fino ai 40 giorni mangiava ogni due ore ma passato il primo periodo le cose sono cambiate.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare che sei tu che non sai gestire la situazione, ogni bimbo è diverso e ogni mamma è diversa, dovete trovare il giusto ritmo! Per quanto riguarda la next to me mia figlia ci dorme dentro da quando ha 15 giorni (è nata a giugno e nella navicella a un certo punto faceva troppo caldo!) e ci si trova benissimo, io però non la tengo attaccata al letto, la uso con tutte e 4 le sponde su a mo di culla vicino al letto perché sono un po’ contro il dormire con mamma e papà! Noi ci troviamo bene, magari se hai qualcuna che te la può prestare fai la prova (a me l’ha imprestata una nostra amica!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione