COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Claudia
Sposa Precisa Luglio 2021 Milano

Aiuto Tableau

Claudia, il 31 Gennaio 2021 alle 15:58 Pubblicato in Fai da te 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti !

Abbiamo scelto come tema del matrimonio il musical The greatest showman e stiamo orientando tutta la festa sul vintage.
Ma il tableau non sappiamo proprio come farlo, abbiamo visto altri topic e sono venute fuori molte risposte carine. Aspettiamo i vostri consigli. Smiley smile

6 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 1 Febbraio 2021 alle 15:09
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, grazie
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Puoi farti aiutare da qualcuno che è bravo nella grafica? Mi ha aiutato una mia amica io da sola non ci sarei riuscita! La stampa va cmq fatta all'ultimo perchè i tavoli e gli invitati possono variare a pochi giorni dal matrimonio

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    Anche a me viene fornito un cavalletto ma non è tanto questo il dubbio, quanto che fino all'ultimo non sappiamo quali saranno gli invitati, abbiamo visto molte idee sulla grafica ma non vorremmo un semplice stampato
    Ma qualcosa di più articolato ed elegante
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala

Ciao! La mia location mi fornisce un cavalletto regolabile sul quale appoggerò il mio tableau 70x100 stampato su forex. Il dubbio è dove metterlo o con che grafica realizzarlo?

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    In realtà i nomi dei tavoli sono le canzoni del musical, mi piace l'idea della cornice della prima foto, grazie
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao!quindi intuisco che oltre il vintage potrebbe esserci il richiamo circense...

Aiuto Tableau 1
    Aiuto Tableau 2
    Potreste usare vecchie cornici o pirografarlo su legno,oppure anche su una vecchia lavagna...per i nomi dei tavoli userei le arti circensi appunto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti