Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Abituale Settembre 2020 Bari

Aiuto tema!!!!!!

Giorgia, il 30 Marzo 2020 alle 18:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao sposine belle! Smiley smile allora cerchiamo di distrarci un pochino da questo stramaledetto coronavirus e vi prego di aiutarmi sul tema. Allora!.. 4 mesi e mezzo e' il mio countdown, coronavirus permettendo ( l ho gia' rimandato 1 volta non lo sopporterei di nuovo) ho scelto come colore principale il rosa pesca e il bianco delle ortensie.. e' un matrimonio serale in una location strutturata in un giardino con tendoni bianchi e tante tante candele ovunque. Ora: io adoro le candele *( ho intenzione di metterne almeno 3 o 4 giocando con le altezze e con i colori alternati pesca e panna bianco su ogni tavolo) e la luce calda che emanano.. adoro l" eleganza ed il rosa pesca. Adoro le stelle e quel richiamo innegabile ai sogni e la luce in genere. Non saprei proprio quale fil rouge utilizzare per coniare tutte queste cose. Vi prego cercate di distrarvi da questa stramaledetta pandemia e diamoci una manoooooooo. Grazie a tutte 🤗❤

18 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 31 Marzo 2020 alle 16:16
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Usa tutte le sfumature e quante più candele possibili. Puoi usare abiti sfumati per le damigelle, decorare usando soli dorati e per il tableau usa vari nomi di albe e tramonti. Che so, tramonto, alba, crepuscolo, aurora! Ma anche aurora boreale, tramonto sul mare alba astronomica!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Essendo di sera in effetti ci sara' il tramonto e molto probabilmente l' alba😂 come li contestualizzeresti?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie davvero Flavia per il tuo interesse nel volermi aiutare.. daro' subito un occhiata. Sei stata gentilissima ❤🤗
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao GiorgiaSmiley heart

    leggendo la tua descrizione mi è venuto in mente uno stile soft romantico, magari non è proprio un tema... Qui c'è un articolo che ne parla, buttaci un occhio se vuoi👇🏻

    Allestimenti floreali in stile Soft Romantic che non potrete fare a meno di copiare

    Qui invece trovi i topic che parlano di temi romantici🙂👇🏻

    Idee e consigli su tema romantico matrimonio

    Facci sapere se trovi l'idea giusta😉

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I tuoi colori e l'atmosfera che hai evocato mi hanno subito fatto pensare ai tramonti e alle albe. Che ne pensi?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che verrà benissimo! Puoi sempre cercare dei tutorial online per aiutarti 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh. Devo comprare un cavalletto bianco, delle cornici da ikea, farmi fare una tavola di compensato per attaccare le cornici e basta... sperando che non venga uno schifo 😂😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì belli, è proprio la tipologia che piace a me 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carmela guarda questo. Ha anche le ortensie!! Secondo te potrebbe andare?? Aiuto tema!!!!!! 1

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, perché no? Io non avendo un tema, ho scelto di realizzare delle piccole cornici, le quali poi verranno appese ad un albero della location 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero!!😊❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia, avevi ragione. Le tue foto sono bellissime!!!!!! 😮❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda le mie foto, io avevo come tema il rosa e l'oro. Non avevo scelto un vero e proprio tema ma le cose che amavo di più (lucine, candele, rose etc.) ed è venuto tutto perfetto! Vedrai che riuscirai benissimo anche tu 💪❤
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per il tableau? Classico cavalletto bianco o legno con tanti fiori e candele sotto? Dici che potrebbe andar bene?
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che mi trovo anche io nella tua stessa situazione. Mi sposo a luglio e sto facendo tutto con i colori cipria e bianco, gazebi bianchi e lanterne poi nell'albero vicino al tableau appenderò tante lanterne con tulle e candele. Per il tableu pensavo di fare una cosa del genere ora ti allego la foto. Per il nome dei tavoli penso di lasciare i numeri. Aiuto tema!!!!!! 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non hai bisogno di un tema, hai già il tuo filo conduttore e le idee abbastanza chiare, lascia tutto così com'è 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina per la celere risposta e l" incoraggiamento! Smiley smile come chiameresti i tavoli se avessi questo tema? E il tableau mariage? Si possono fare i tavoli senza nome!? 😮
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh hai già scelto il tuo tema.. Colore pesca e bianco, tante candele sei sul romantico shabby chic ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione