Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Aiuto tema matrimonio

Francesca, il 31 Gennaio 2020 alle 09:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze buongiorno , sono indecisa sul tema del matrimonio e vorrei che sia un po’ tutto collegato , dal tablau, ai segnaposto ,alle bomboniere ! E se non scelgo non posso iniziare con nulla !! Avevo pensato a qualcosa sull amore , frasi magari? ( sperando non risulti troppo pesante o scontato )
Oppure essendo 10 anni che stiamo insieme , sarebbe stato bello fare 10 tavoli 10 anni ( Ogni tavolo che rappresenti un anno della nostra storia ( ma che ci scrivo ? ) aiutatemiiii
Oppure boh datemi vi prego voi un consiglio ! Comunque qualcosa sull amore, sulla vita ( magari come segnaposto una chiave con una frase bella 🤭

4 Risposte

Ultime attività da Elena, il 31 Gennaio 2020 alle 10:58
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno detto, il tema non è necessario. L'unica vera cosa importante è di non "accozzare" stili diversi e troppi colori.

Noi, ad esempio, abbiamo scelto uno stile country chic (campagnolo, ma non troppo, senza cose che luccicano e senza pizzi e merletti) e una palette di colori che stiamo mantenendo per gli inviti, le decorazioni, gli abiti mio e di FM e il bouquet.

Ti lascio qualche immagine per spiegarmi meglio:

PaletteAiuto tema matrimonio 1

BouquetAiuto tema matrimonio 2

Decorazioni1Aiuto tema matrimonio 3

AperitivoAiuto tema matrimonio 4

Cannucce per aperitivoAiuto tema matrimonio 5

Le mie scarpeAiuto tema matrimonio 6

Lo sposoAiuto tema matrimonio 7

Manca la foto del mio abito perché lo stanno modificando ma posso dirti che sto sostituendo il tulle bianco della sottogonna con del tulle tortora in maniera che non sia tutto bianco.

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 10anni assieme ❤️❤️❤️ Noi nessun tema!!! I tavoli saranno numerati l’unico tema saranno i fiori !😘
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca. Il tema non è importante.
    Potresti pensare a un colore o a uno stile da mantenere. Sulla vita comunque mi viene in mente come tema l’albero della vita.
    Carina l’idea degli anni, ma sei troppo legata al numero poi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😊 innanzitutto, se il fatto di trovare un tema ti manda in crisi puoi tranquillamente non farlo e scegliere semplicemente un colore portante.
    Il tema sull'amore, benché sia molto usato, ha diverse forme per essere sviluppato. Potresti fare l'amore nelle poesie, e quindi chiamare i tavoli come lo scrittore di una poesia, che potrebbe diventare poi una piccola pergamena da attaccare al segnaposto piuttosto che il centrotavola stesso. L'amore nell'arte, quindi usare i quadri, dare ai tavoli appunto il nome di questo quadro e come segnaposto fare una minitela con la stampa di questo quadro..
    L'idea della chiave mi sembra carina, ma totalmente fuori tema 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione